Arrowverse: Kevin Conroy sarà Bruce Wayne in Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha annunciato che la storica voce di Kevin Conroy, il Bruce Wayne animato di Batman Beyond e Batman – The Animated Series interpreterà l’iconico personaggio nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.

Kevin Conroy è dal 1992 una delle voci storiche di Bruce Wayne in film, serie TV d’animazione e alcuni videogiochi. Il doppiatore ha debuttato nel ruolo con Batman – The AnimatedSeries, fino poi ad arrivare alla sua ultima interpretazione in Justice League vs The Fatal Five.

Lo stesso Kevin Conroy ha poi pubblicato l’immagine, che vedete sopra, che lo ritrae come il Bruce Wayne di Batman: Beyond , sarà proprio questa la versione che vedremo? Sicuramente sarà il primo Bruce Wayne che vedremo nell’Arrowverse, dopo anni in cui il nome e l’ombra del Cavaliere Oscuro sono stati spesso parte dello show.

In Italia la voce storica di Bruce Wayne nei film e le serie animate è quella di Marco Balzarotti. Il doppiatore ha recentemente doppiato il personaggio in Batman: Hush. Chissà se queste voci storiche saranno una cosa sola per la versione italiana, non ci resta che attendere.

Arrowverse crisi sulle Terre Infinite kevin Conroy Batman Bruce Wayne

Crisi sulle Terre Infinite

Durante l’evento sono state comunicate anche le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

Supergirl: 8 dicembre 

Batwoman: 9 dicembre 

The Flash: 10 dicembre

 Arrow: 14 gennaio 2020

DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI