back to top

Norman Osborn e Giancarlo Esposito presto nel MCU?

Con la morte di Thanos in Avengers: Endgame il posto di super villain si è reso vacante. Chi sostituirà il titano pazzo nel Marvel Cinematic Universe? Una nuova e imponente voce si alza dal coro. Secondo quanto riportato da MCU Cosmic il prossimo super cattivo potrebbe essere Norman Osborn.

A quanto pare uno dei villain più famosi e iconici della Marvel Comics potrebbe ritornare sul grande schermo.

Il sito, pur specificando che si tratta di un rumor, riporta diversi punti a favore della sua teoria.

Norman Osborn, Marvel Cinematic Universe

Già da tempo si vocifera dell’imminente comparsa nel Marvel Cinematic Universe di Norman Osborn. Ora sembra che diversi elementi puntini verso quella direzione.

Pare che Kevin Feige stia cercando un attore per il ruolo del “Benefattore”. Questa figura è il capo di Sonny Burch in Ant-Man and The Wasp e colui che procura il pezzo fondamentale ad Hank e Nadia Pym.

Chi conosce il personaggio sa perfettamente che Norman Osborn è in possesso di altissima tecnologia in quantità quasi illimitata. Chi altro se non proprio Osborn per trovare quel pezzo più unico che raro.

Ma il rumor non si ferma qui. Pare che per interpretare il personaggio sarebbe potrebbe esserci Giancarlo Esposito.

Giancarlo Esposito

Già famoso per essere stato uno dei personaggi più amati in Breaking Bad, Esposito, corrisponderebbe al profilo ricercato dalla Marvel. Un uomo di circa sessant’anni al quale assegnare un ruolo di primo piano.

Certo ci sarebbe la questione dell’etnia di Giancarlo Esposito, ma ormai la Disney ci ha abituato alle modifiche dei personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio?

CORRELATI