Arrowverse: Marv Wolfman è tra gli sceneggiatori del crossover Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha annunciato che Marv Wolfman è tra gli sceneggiatori del prossimo crossover dell’Arrowverse. Il celebre scrittore dell’evento fumettistico DC Comics, tornerà quindi a lavorare a Crisi sulle Terre Infinite, dopo il grande successo del fumetto del 1985.

Il TCA Summer Press Tour ha portato moltissime novità sulle serie The CW, e tra i temi più toccati c’è stato il grande crossover che stravolgerà l’Arrowverse. Crisi sulle Terre Infinite vedrà Wolfman far parte del team di scrittori che insieme allo showrunner Marc Guggenheim, scriverà l’episodio di Arrow e contribuirà agli altri episodi.

Marv wolfman crisi sulle Terre Infinite DC comics arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Le date

Durante il TCA sono state comunicate anche le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

Supergirl: 8 dicembre 

Batwoman: 9 dicembre 

The Flash: 10 dicembre

Arrow: 14 gennaio 2020

DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI