back to top

Arrowverse: The CW porterà dei personaggi di Smallville in Crisi Sulle Terre Infinite

Il produttore esecutivo e showrunner Marc Guggenheim sta lavorando per inserire nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, uno o più personaggi di Smallville.

Crisi sulle Terre Infinite sta diventando sempre più popolato di personaggi che hanno fatto la storia delle serie televisive DC Comics. Durante il TCA Summer Press Tour, The CW ha preentato l’evento e tra le varie dichiarazioni rilasciate dal produttore esecutivo e showrunner Marc Guggenheim, i fan sono rimasti entusiasti per il possibile coinvolgimento di persoaggi della serie Smallville:

Smallville rappresenta una grande parte della storia televisiva della DC. Adorerei avere almeno un personaggio di Smallville nel crossover. Posso dire che ogni singolo giorno ho discusso con il responsabile del casting o con qualche agente.

smallville crisi sulle terre infinite arrowverse

Il personaggio di punta di Smallville è stato senza dubbio Tom Welling con il suo Clark Kent, e le voci di un suo possibile coinvolgimento si rincorrono da settimane. Avremo la possibilità di vedere tre Superman nello stesso momento? Il Multiverso DC Comics insegna che non c’è limite alla fantasia, e Crisi sulle Terre Infinite è un occasione unica per dimostrarlo.

Durante l’evento sono state comunicate anche le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover.

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Le date

Durante il TCA sono state comunicate anche le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

Supergirl: 8 dicembre 

Batwoman: 9 dicembre 

The Flash: 10 dicembre

Arrow: 14 gennaio 2020

DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI