Carnival Row: la serie tv di Amazon si mostra nel trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della serie fantasy di Amazon Prime Video: Carnival Row

0

Carnival Row è la serie tv fantasy di Amazon original, prodotta da Legendary Televisione, con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne
La serie butterà su Amazon Prime Video il 30 Agosto 2019 ed oggi Amazon ha diffuso il trailer ufficiale.

Trovate il trailer ufficiale di Carnival Row in copertina

carnival row la serie fantasy con orlando bloom e cara Cara Delevingne - amazon prime video oggi ha distribuito il trailer ufficiale

Sinossi

I due protagonisti di Carnival Row sono Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi) e Cara Delevingne (Suicide Squad). La serie fantasy è ambientata in un’epoca vittoriana in cui vivono creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito ad un invasione degli umani.
Alle creature è proibito vivere, amare e volare in libertà ed impossibile per loro convivere con gli esseri umani. Ma c’è una speranza: un detective umano, Rycroft Philostrate(Bloom) e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne) intrecciano una pericolosa relazione.
Inoltre, Vignette ha un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate, proprio mentre quest’ultimo sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di omicidi che mettono a dura prova la pace di Row.

Il cast

Oltre Orlando Bloom e Cara Delevigne il cast comprende anche: David Gyasi (Interstellar), Agreus è un fauno misteriosamente ricco che si muove in mezzo all’alta società nonostante le gerarchie sociali; Karla Crome (Under the Dome), Tourmaline,un’intelligente fata poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra; Indira Varma (Game of Thrones), Piety Breakspear matriarca della famiglia che regna su The BurgueTamzin Merchant (Salem), Imogen Spurnrose, un giovane uomo che vede in Agreus l’opportunità per salvare dal declino la sua famiglia aristocratica.

Carnival Row è prodotto da Legendary Television ed ha come produttori esecutivi Marc GuggenheimRené EchevarriaJon AmielBloom, e Travis Beacham.

La serie debutterà su Amazon Prime Video il 30 Agosto 2019.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui