IN EVIDENZA

Dragon Ball Super, doppiatore discute su un possibile Spinoff

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dragon Ball, il franchise è salito alle stelle negli ultimi anni, a causa della popolarità degli anime e del manga di Dragon Ball Super. Nonché del successo eccezionale del film Dragon Ball Super: Broly e di numerosi altri giochi e articoli promozionali.

C’è stato un argomento di discussione ricorrente: la serie Dragon Ball avrà uno spinoff ? Al Comic-Con 2019, ComicBook.com ha avuto la possibilità di porre questa stessa domanda alla voce americana Goku, Sean Schemmel.

Secondo Schemmel, la domanda non è se dovrebbero esserci o no spin-off di Dragon Ball, ma piuttosto perché non è stato ancora fatto:

Advertising

“Posso rispondere tangenzialmente a questo, perché abbiamo anche quelle discussioni. Penso che parte del focus e dell’obiettivo delle persone che creano Dragon Ball, vogliono che sia un marchio dominante in tutto il mondo. E penso che per essere un marchio dominante in tutto il mondo con una creazione mondiale, devi avere un universo molto grande, un universo molto ricco, con molti personaggi e molta storia. E ‘Dragon Ball’ ha tutti quegli elementi. “

Schemmel ha continuato esprimendo la sua sorpresa che i poteri che stanno dietro Dragon Ball non abbiano ancora sfruttato appieno questo potenziale:

“Sono sorpreso che non ci siano parchi a tema” Dragon Ball “dappertutto. E ce ne saranno altri a venire – non sarei sorpreso se ci fosse qualcosa come [un parco a tema] in futuro (sto solo speculando). Sono pensando a cose non solo per quanto riguarda lo spettacolo, come se avessero un ‘Harry Potter World’ perché non possiamo avere ‘Dragon Ball World?’ C’è abbastanza per noi per farlo. Perché non stiamo facendo cacce alle Dragon Ball o qualcosa del genere? Sarebbe divertente! “

Per quanto riguarda la domanda principale a portata di mano: Dragon Ball potrebbe avere i suoi personaggi suddivisi in diverse serie o è la serie a fare affidamento sulla sua struttura d’insieme?

“… Per quanto riguarda nuovi spin-off e cose”, ha continuato Schemmel, “Chris [Sabat] stava parlando di volere quel manga su Yamcha dove viene resuscitato e sa cosa succederà in” Dragon Ball , ma è tutto detto dal punto di vista di Yamcha mi piacerebbe vederlo in un anime … Jaco [il Galactic Patrolman] ha ottenuto il suo arco, e Bulma potrebbe sicuramente avere il suo show – il suo talk show con un bicchiere di vino (ride). “

“Goku and The ‘Geta”. Naturalmente, l’attore ha in seguito ammesso la sorpresa che l’attuale arco di “Galactic Patrol Prisoner” nel manga Dragon Ball Super ha reso possibile la possibilità di uno spin-off Jaco o persino di una serie di poliziotti spaziali amici di Goku / Vegeta.

Dall’intervista è abbastanza chiaro cosa pensa Schemmel in termini di espansione del franchise di Dragon Ball nello spin-off . In effetti ecco un elenco di idee di Dragon Ball Super Spinoff che pensiamo che i fan adorerebbero.

Sinossi

L’edizione italiana va in onda in Prima Visione Assoluta su Italia 1, seguita poi da cicli di repliche su Boing, Cartoon Network Italia e Italia 2. Ad oggi, è stato trasmesso su Italia 1 e Cartoon Network Italia fino all’episodio 116, mentre Boing e Italia 2 hanno coperto solo fino all’episodio 96. La serie è ora in replica su Boing dal Lunedì al Venerdì con un episodio in orario variabile dalle 22:10 in poi. In Autunno è previsto il ritorno su Italia 2, sebbene non sia stato specificato quali pacchetti verranno trasmessi. Infine, non ci sono ancora indicazioni ufficiali per il debutto in Prima Visione Assoluta dei conclusivi episodi 117 – 131.

Advertising
FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...