Katy Keene: il trailer ufficiale dello spin-off di Riverdale

The CW rilascia il trailer di "Katy Keene" la serie spin off di Riverdale

Il trailer ufficiale di “Katy Keene”, lo spin-off di Riverdale con Lucy Hale, è stato presentato da The CW a ridosso del Television Critics Association, in cui sono state presentate anche le serie dell’Arrowverse che verranno lanciate in autunno.

Potete trovare il trailer ufficiale di “Katy Keene” in copertina

Sinossi

Katy Keene è ambientato anni dopo Riverdale, e segue le storie di quattro personaggi della Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray già vista in Riverdale), l’attore Jorge Lopez/Ginger (Jonny Beauchamp) e la “it girl” Pepper Smith (Julia Chan). I quattro ragazzi ventenni cercano di inseguire i loro sogni di fama e carriera a New York.

Nel trailer ufficiale il personaggio di Katy Keene viene presentato in modo più approfondito, sua passione per la moda e la sua ambizione nel voler assolutamente sfondare nel campo, vengono messe in campo fin dalle prime scene. Il ruolo dei suoi amici sarà più approfondito, anche la sua amica e coinquilina Josie risulta nel trailer sia in scene con la Katy ma anche in mezzo ad intrighi amorosi.

Il trailer ci fa sperare in una serie bella e ricca di colpi di scena e intrighi nella grande mela.

Katy Keene, the cw rilascia il trailer ufficiale dello spin-off di riverdale con protagonista Lucy Hale e Ashleigh Murray

Cast

Nel casti di Katy Keene troviamo: Lucy Hale, Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp, Julia Chan, Zane Holtz, Camille Hyde, Lucien Laviscount e Katherine LaNasa.

E voi cosa ne pensate di questo trailer ufficiale?
Come vedete la nuova serie di The CW?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinemae non solo!

Scrivi qui il tuo commento...