La fine della run di Jason Aaron dedicata a Thor è alle porte, proprio mentre la sua storia che vede protagonista Jane Foster con Russel Dauterman sta per arrivare sul grande schermo. Ma ora è tempo di un rush finale, proprio con King Thor, in uscita a ottobre negli usa.

King Thor è proprio l’ultimo capitolo della nota run di Jason Aaron, e ha come protagonista il Thor anziano già introdotto nelle tavole di Ribić, insieme alle sue famosissime nipoti AtliEllisivFrigg, le Dee del Tuono.

Di seguito trovate due tavole in anteprima, e poi la sinossi di King Thor #1:

Le super star Jason Aaron e Esad Ribic concludono la loro epica storia di Thor! Gli autori della leggendaria serie Thor: God of Thunder, che ha dato il via a una delle run più epiche della storia Marvel, si riuniscono per un’ultima storia con l’onnipotente Signore di Asgard! Sette anni fa, Jason ed Esad introdussero il Thor di un lontano futuro, Padre di Tutti di un regno spezzato e un universo morente, mentre lottava contro il Macellatore degli Dei, che impugnava la Necrospada All-Black. Ora quella nefasta lama è tornata ed è nelle mani del più grande nemico di Thor di tutti i tempi – suo fratello Loki – per un catastrofico scontro finale. Ecco la serie che nessun appassionato di fumetti dovrebbe perdere: la celebrazione della fine di un’era davvero meravigliosa.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

Scrivi qui il tuo commento...