My Hero Academia, esilarante spot televisivo con un famoso Bodybuilder

My Hero Academia, recentemente è uscita in Giappone una collaborazione con il gioco mobile Monster Strike, come di consueto gli spot giapponesi sono energici e divertenti. Nello spot pubblicitario di Monster Strike prodotto da XFLAG troviamo il famoso comico e culturista Nakayama Kinnikun. Lo spot vede Kinnikun con un bodypainting ispirato a All Might con altri ragazzi mentre giocano sulla spiaggia.

https://youtu.be/9TWt3QaczQA

Il mangaka Kohei Horikoshi ha recentemente condiviso un commento sull’esilarante pubblicità. Infatti, è stato felice di vedere Kinnikun come protagonista della nuova pubblicità considerando che ha ispirato “molto” My Hero Academia.

Come condiviso da @aitaikimochi su Twitter, Horikoshi ha detto sul recente spot:

“Un sacco di [My Hero Academia] è stato influenzato da Kinni-kun, e sono felice che sia stato in grado di fare lo spot di Monster Strike ! ”

Non è abbastanza chiaro quanto Kinnikun abbia ispirato la serie stessa, ma la muscolatura e il suo comportamento divertente sono sicuramente una buona basi di My Hero Academia. Horikoshi combina spesso design di personaggi stravaganti a incredibili momenti da eroe. Kinnikun sarebbe molto perfetto per un adattamento live-action della serie.

Un adattamento live-action del franchise è già nei teatri nipponici. Ma sembra che sia in lavorazione da un po’ di tempo anche un progetto cinematografico. Infatti Legendary Pictures nel 2018 disse che il film era in produzione.Questo spot pubblicitario dimostra che i possenti muscoli di alcuni personaggi potrebbero essere rappresentati in un modo abbastanza fedele e divertente!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI