back to top

Tekken 7: Season Pass 3 annunciato all’EVO 2019!

Zafina torna con il potere di Azazel insieme ad un nuovo personaggio: Leroy Smith

Tra le luci di Las Vegas dal 2 al 4 agosto, si è tenuto l’EVO 2019: l’evento mondiale dedicato ai migliori picchiaduro del momento. Tra questi di certo non poteva mancare Tekken 7 che, nonostante sia stato pubblicato nel 2017, continua a competere tra i migliori titoli del settore. Peraltro, non si astiene dall’annunciare il Season Pass 3, con due dei quattro nuovi personaggi che saranno disponibili a settembre.

Lo sguardo di chi sa cosa l‘aspetta!

Grandi ritorni e nuovi arrivati: Tekken non invecchia mai!

Stupisce, e non poco, il ritorno di Zafina! La lottatrice egiziana che debuttò nel capitolo precedente, si mostra in un video trailer intrisa del potere di Azazel (demone boss di Tekken 6). La “faraona” è probabilmente controllata dall’immensa forza di quest’ultimo, e la vediamo in azione insieme ad un nuovo personaggio: Leroy Smith.
A differenza di altri DLC, Smith non appartiene ad altre saghe videoludiche (com’è stato per Akuma di Street Fighter e per Geese Howard di Fatal Fury), anzi, ha fatto storcere il naso a molti.

Staremo a vedere se il Tekken 7 Season Pass 3 sarà all’altezza delle aspettative, con l’aggiunta di nuovi miglioramenti anche per i set di mosse dei personaggi già presenti. Lasciate un commento per dirci la vostra in merito alle novità in arrivo sul titolo di Bandai Namco e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI