The Handmaid’s Tale 3×12 “Sacrifice”– video promo e sinossi

0

La terza stagione di “The Handmaid’s Tale” ha fatto il suo debutto su Hulu il 5 Giugno scorso. L’episodio 3×12 “Sacrifice“, andrà in onda mercoledì 07 Agosto negli Stati Uniti su Hulu, mentre in Italia sarà disponibile su Tim Vision giovedì 08 Agosto.

Trovate il video promo della 3×12 di The Handmaid’s tale in copertina

The handmaid's tale 3x12 Sacrifice video promo e sinossi della dodicesima puntata della serie di hulu disponibile su tim vision

Nalle 3×11 abbiamo assistito ad emozionante, e sconvolgenti colpi di scena, pare che nella 3×12 avremo finalmente qualche risposta. Le marta si stanno unendo e la rivoluzione ha inizio. Finalmente rivedremo il Canada, sembra proprio che Serena sia stata disposta a tutto per la piccola Nichole, anche a tradire suo marito e farlo arrestare dai Canadesi.

Il comandante Waterford avrà un incontro con l’ex marito di June e gli dirà che Gilead l’ha cambiata, lui l’ha cambiata, la June Osbourne che conosceva lui non esiste più. Ed infatti nella 3×11 noi ne abbiamo avuto un assaggio con il suo omicidio a sangue freddo. Ma, in fondo sappiamo che non è stata la prima a commettere un atto nel genere in The Handmaid’s Tale.

Cosa succederà a June e a casa dei Lawrence? Dovrà usare la pistola che il comandante le ha dato?

Non ci resta che aspettare domani per scoprire tutto ciò che accadrà nella 3×13 di The Handmaid’s Tale “Sacrifice”.

The Handmaid’s Tale – Trama

The Handmaid’s Tale è un’adattamento del romanzo classico di Margaret Atwood. La storia è ambientata nella distopia di Gilead, una società totalitaria situata dove prima vi erano gli Stati Uniti. Gilead è governata da un fondamentalismo distorto e militarizzato basato tutto sul “ritorno ai valori tradizionali”. Essendo una delle poche donne ancora fertili, Offred (Elisabeth Moss) è una ancella nella casa del Comandante, una delle “caste” di donne costrette alla schiavitù sessuale come ultimo, disperato, tentativo di ripopolare il mondo. In questa terrificante società, Offred deve divincolarsi tra i comandanti e le loro crudeli mogli.

ll Cast

Tra le new entry del cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Christopher Meloni (Happy!Law & Order: SVU) che interpreterà il comandante Winslow, un uomo potente e carismatico che ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante; ed Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) che sarà la signorina Winslow, futura fonte di ispirazione per Serena Joy (Yvone Strahovski) con la quale stringerà una forte amicizia.

Cosa pensate del nuovo promo? 
Avete visto le puntate precedenti? Avete letto le nostre recensioni di The Handmaid’s Tale?
Fatecelo sapere nei commenti 

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui