back to top

The Outer Worlds: tutto il footage raccolto fin’ora

In uscita il 25 Ottobre, Obsidian ha iniziato man mano a pubblicare materiale su The Outer Worlds, la loro ultima fatica Open World

Brain Heinz Senior Design Obsidian commenta il primo game play di The Outer Worlds proposto a porte chiuse durante l’E3.

The Outer Worlds é ambientato a Monarch (un intero universo o pianeta), nella cittadina “di frontiera” Fallbrook. Questa città coloniale rappresenta la Mecca per ogni tipo di attività illegale. Ovviamente Fallbrook non é governata da leggi, ma le fila vengono tirate da una società chiamata Sublight Salvate & Shipping. Il “sindaco” della città é Catherine Malin.

Il giocatore avrà due companion, Nyoka, una cacciatrice, ed Ellie, un chirurgo diventata negli anni una intrepida pirata.

Le Skills e apparato tecnico

Come ogni RPG che si rispetti, The Outer World ha in sé il sistema delle Skills migliorabili ed acquisibili durante il gioco. In più, rispetto ai titoli Obsidian precedenti, un nuovo strumento é arrivato sulla plancia delle possibilità: la scelta.

Ne avevamo già parlato, la novità assoluta in The Outer Worlds é la preponderante presenza attiva del libero arbitrio. Ogni scelta non solo modifica la storia, ma aumenta o diminuisce le possibilità e le azioni possibili. Una continua e realistica modifica in-game mai approcciata fino ad ora. Il tutto inserito in un contesto di Open World. Spazio infinito in infinite declinazioni!

Un FPS dove non te lo aspetti

La struttura e la visuale di attacco trasforma l’rpg in un FPS con la visuale in prima persona. La tecnica di attacco é punta e spara molto intuitiva e rapida

Il comparto Grafico

A livello grafico e di modellazione, la resa é veramente di alto livello, con un lavoro interessante sulle texture e sulla modellazione low poly. Il risultato é un ambiente realistico e ben curato.

La scelta di una gamma cromatica molto decisa e pastello attira l’attenzione e risalta sul fattore fotorealistico.

Per il momento é tutto. Stay Tuned su NerdPool per mantenere alto l’hype per The Outer Worlds.

The Outer Worlds Obsidian

CORRELATI