WWE 2K20: qualche dettaglio e molto altro ancora!

2K Sports ha finalmente svelato i primi dettagli sul nuovo titolo in arrivo dedicato alla serie WWE.

Come promesso, 2K Sports ha rivelato molto più di qualche dettaglio in merito a WWE 2K20.
In un Cinematic Trailer di presentazione, si vede una super Becky Lynch fare irruzione a una serata di Superstar della WWE. Tra le personalità, anche il leggendario Hulk Hogan, peraltro. Ma non c’è spazio per ammirare Hogan, per Becky è tempo di un faccia a faccia con il suo compagno di copertina: Roman Reigns.

Signore e signori, prendete un posto a bordo ring!

“The Man” non cede il passo!

Il wrestler californiano di origini samoane affiancherà dunque la Lass Kicker irlandese, sulla copertina della prossima edizione dedicata alla serie videoludica di wrestling più acclamata.
A seguire, il campione Tag Team afroamericano più longevo della storia del New Day, Xavier Woods, è protagonista di uno speciale trailer che ci dà modo di vedere tutto ciò che sarà presente in WWE 2K20.

Rivelati, infatti, nuovi filmati della modalità Showcase 2K, che si baserà su quattro superstar femminili. Il filmato include brevi scatti degli ingressi di Becky Lynch, Sasha Banks, Charlotte Flair e Bayley, oltre allo scorcio di un match tra Banks e Flair.
È stato mostrato qualcosa anche in merito alla nuova modalità La mia carriera che, questa volta, vedrà protagonisti sia superstar maschili che femminili. Questa tendenza continua poi con il ritorno in game dei Mixed Match, dov’è possibile dare un’occhiata ad un incontro tra Asuka e Miz vs Braun Strowman e Nia Jax.

Dammi il cambio, bestione!

Il divertimento non manca mai!

Gli scorci sia su Charlotte che su Miz, però, sono troppo brevi e rapidi per avere un’idea di come sia cambiato il comparto grafico da 2K19, ma speriamo di poterlo vedere presto.
Finora i lottatori confermati per il gioco sono: Becky Lynch, Roman Reigns, Bayley, Brock Lesnar, Charlotte Flair, Sasha Banks, Asuka, Nia Jax, The Rock, Mankind, Hulk Hogan, Chyna e The Miz. Queste celebrità sono solo una minima parte di quel che promette di essere un grande roster, degno di tutti i capitoli della serie WWE.

E voi, quanto attendete WWE 2K20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI