PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo X-Ray, il comfort per il gaming

Se state cercando il giusto comfort per le vostre sfide videoludiche, questo è l’articolo giusto. Abbiamo la possibilità di recensire una sedia da gaming davvero adatta alle esigenze di tutti gamer professionisti e non solo.
Dopo aver avuto la possibilità di testarla in prima persona, possiamo affermare che la Diablo X-Ray è infatti il giusto compromesso tra comodità, estetica e prezzo! Ma vediamo ora insieme tutte le caratteristiche:

Le specifiche tecniche

Specifichiamo subito che la versione testata è la XL, ne esistono infatti diverse taglie (XL, L, S) in base alle vostre esigenze, età, peso e altezza che completano la gamma della Diablo X-Ray. Nello specifico la XL è adatta per persone di alta statura (fino a 200cm) o per un carico “forte” da sorreggere.

L’ingombro come da scheda tecnica è di 141cm di altezza, e 74cm x 68cm spazio occupato a ridosso della vostra postazione da gaming. Il modello che ci è stato offerto per il test è quello nero e rosso (come da foto di seguito) ma vi proponiamo in seguito anche una piccola galleria delle versioni total black e white! Tutti i colori sono ovviamente disponibili in tutte e tre le taglie.

I materiali della Diablo X-Ray sono davvero di ottima qualità, robusti e durante il montaggio non abbiamo notato nessun difetto di fabbricazione, nemmeno analizzando in modo approfondito tutti i singoli pezzi. Montaggio che è davvero intuitivo, seguendo le istruzioni dettagliate non avrete problemi. Si consiglia comunque nel caso dei più piccoli, di farsi sempre aiutare da un adulto per via del peso di alcune componenti.

  • Portata fino a 200 kg
  • Ruote altamente resistenti all’abrasione
  • Altezza consigliata: da 170 cm
  • Altezza totale: 141 cm
  • Altezza dello schienale: 101 cm
  • Altezza seduta 50 (56) cm
  • Profondità sedile: 53 cm
  • Larghezza del sedile: 44 cm
  • Peso: 30 kg

Nel dettaglio!

Le finezze che potete notare sono davvero molte, e ne fanno percepire la qualità di fabbricazione e dei materiali impiegati. I ricami, le impunture e le varie componenti plastiche e metalliche sono davvero curatissimi. E potete vederlo anche nelle due foto ravvicinate che vi proponiamo di seguito.

Bellissimi i braccioli 3D regolabili verticalmente, sinistra e destra. La miglior comodità è lo schienale regolabile fino a 180°, con una portata fino a 200 kg. La pelle sintetica perforata è molto confortevole, mentre l’imbottitura, il cuscino e il cuscino lombare sono realizzati in schiuma HR. La sedia presenta una elevata stabilità grazie alla costruzione molto robusta, e le ruote sono hanno un ottimo rivestimento in PU. Punto a favore: è di facile pulizia.

In conclusione

Possiamo affermare senza dubbio che si tratta di un prodotto davvero di buona qualità. La sedia oltre ad essere apprezzabile esteticamente lo anche da un punto di vista di seduta, e questa forse è la cosa più importante. Posso confermarvelo di persona, superando il metro e novanta di altezza sono davvero difficile da accontentare dal punto di vista della seduta e della corretta posizione della schiena.

Trovate questo modello su Amazon al prezzo di 229,99 € cliccando proprio QUI.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Razer: Min-Liang Tan presenta il futuro dell’hardware gaming all’E3 2021

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il suo primo Keynote all’E3 2021,...

Corsair presenta il mouse gaming KATAR PRO XT ed il mouse pad MM700 RGB

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per...

Razer KIYO Pro: mostra che fai sul serio

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Kiyo Pro. Una webcam USB...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Samsung: SSD 980 PRO gaming ad alte prestazioni

Samsung Electronics ha presentato oggi SSD 980 PRO1, il suo primo solid state drive (SSD) PCIe 4.0 NVMe in ambito consumer, pensato per professionisti...

AOC: quattro nuovi monitor gaming con refresh rate da 165 Hz e curvatura da 1500R

AOC aggiunge quattro display curvi alla sua apprezzata serie per il gaming, la G2. Questi monitor includono sia i modelli C24G2AE e C24G2U da...

Configurazione PC Gaming da 450 euro – Luglio 2020

La settimana scorsa vi abbiamo proposto una configurazione per un PC Gaming da 800 Euro e l'avete apprezzata in tanti. Oggi dimezziamo quasi il...

PC gaming da 600 Euro? Configurazione giugno 2020

Chi dice che con una cifra relativamente piccola non si possa costruire un ottimo PC da gaming? Per il mese di giugno 2020 abbiamo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI