My Hero Academia, Capitolo 238 il nuovo Shigaraki [Spoiler]

Con il Capitolo 238 di My Hero Academia, Shigaraki si è liberato della mani che frenavano il suo potere. Lo scontro con Re-destro continua.

Krestro

Re-destro ha portato il suo Quirk Stress al 100% ma ormai non basta più per fermare Shigaraki. Ovviamente ha un asso nella manica, non per niente è il CEO della Detnerat, un azienda che produce equipaggiamento per gli eroi. Il Leader dell’Esercito di liberazione indossa una speciale armatura: la Macchina Corazzata amplificatrice di Stress. Questa speciale armatura aumenta le capacità del suo Quirk e lo protegge dagli attacchi, Re-destro diventa Krestro.

Nel mentre, Gigantomachia sta devastando la città ed il Dottore non ha nessuna intenzione ne di fermarlo, ne di riportare indietro i membri dell’Unione.

Plus-Ultra

Shigaraki crede di aver finalmente capito come sfruttare appieno i suoi poteri. Liberandosi dell’oppressione, utilizzando liberamente i suoi poteri è come se si fosse liberato da ogni impedimento. Tutto questo gli da libero accesso al suo Quirk.

150? forse è questo il famoso Plus Ultra di cui parlano tanto?”

#glieroidovesono

Capitolo 238 un po’ fiacchino rispetto ai precedenti ma ci mostra il nuovo Shigaraki. Un Shigaraki senza vincoli che ha la piena coscienza di se. Forse è diventato il degno successore di One for All.

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235. Cosa ne pensate del Capitolo 238? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

CORRELATI