Titans 2: c’è Miss Martian nel teaser trailer?

Nel teaser trailer della seconda stagione di Titans potrebbe essere stata scovata una grande sorpresa proveniente dalla Young Justice. Sembra infatti che all’undicesimo secondo compaia Miss Martian, che sia un altro personaggio aggiunto al cast della serie DC Universe?

seconda stagione titans young justice dc universe miss martian

Come vedete nell’immagine sopra, l’avversario che affrontano Starfire e Donna Troy sembra proprio essere Miss Martian. L’immagine è presa da un frammento del trailer e non è chiara, ma si vedono alcuni elementi che rimandano al personaggio. Il colore dei capelli, la pelle verde e la gonna blu sono inidizi importanti che potrebbero aver rivelato una sua comparsa nella serie.

Non ci resta che aspettare una conferma dal prossimo trailer o la prima puntata di Titans il 6 settembre.

Miss Martian

Nei fumetti Miss Martian è un personaggio creato da Geoff Johns, disegnato per la prima volta da Tony Daniel nell’agosto del 2006 su Teen Titans vol.6 #37. Il suo vero nome è M’gann M’orzz ed è una marziana bianca che venne inviata con un razzo dal suo pianeta natale Marte al sistema Vega per sfuggire alla guerra tra Marziani Verdi e Bianchi.

Nei suoi primi passi sulla terra Megan Morse, come viene chiamata nel nostro pianeta, si finse un Marziano Verde come Martian Manhunter e si uni ai Teen Titans nel periodo di Crisi Infinita. Il personaggio è comparsa anche nell’undicesima stagione di Smallville, quella che ha chiuso il ciclo televisivo con una serie a fumetti. In televisione è invece apparsa nella serie The CW di Supergirl ed è tra i protagonisti della serie animata Young Justice.

Cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea come inizialmente previsto o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della nuova piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI