back to top

Titans 2: ecco alcuni dettagli del primo teaser trailer

Dopo aver visto il primo teaser trailer della seconda stagione di Titans, abbiamo esaminato le immagini nel dettaglio, scoprendo alcune cose molto interessanti sulla serie del DC Universe.

Il primo teaser trailer è arrivato a sorpresa ad un mese esatto dal debutto della seconda stagione di Titans. I fan hanno potuto cosi dare un primo sguardo a Deathstroke, Bruce Wayne e altri nuovi ingressi. Ecco alcuni dettagli del trailer:

Bruce Wayne

Bruce Wayne e Dick Grayson

Il trailer si apre con Bruce Wayne, interpretato da Iain Glen e Dick Grayson a villa Wayne e un breve discorso legato ai Titani, vecchi e nuovi. Infatti Dick parla del vecchio gruppo e dei nuovi Titans. Le immagini si alternano tra passato e futuro, il gruppo formato da Aqualad, Robin (Dick), Wonder Girl, Hawk e Dove appartiene alla prima versione del team. Apprendiamo quindi che vedremo alcuni flashback che ci presenteranno alcune delle prime avventure dei Titans, che, con tutta probabilità, si legheranno alla trama che porterà Deathstroke come antagonista principale.

titans 2 dc universe teaser trailer
Titans

Jason Todd

Il secondo ragazzo meraviglia, interpretato da Curran Walters, si mostra davanti alle telecamere esclamando “I Titans sono tornati pu….e! wooo!” Successivamente lo vediamo scontrarsi con Dick e ancora dopo con un altro personaggio che è ancora avvolto nel mistero.

titans 2 dc universe teaser trailer
Jason Todd

Nuovi volti

titans 2 dc universe teaser trailer
Aqualad

Tra i nuovi volti della serie c’è Aqualad, che vediamo nella vecchia formazione che probabilmente vedremo nelle scene flashback. Joshua Orpin e il suo Superboy saranno invece parte del presente, insieme a Krypto. I due personaggi hanno debuttato nella scena post-credit della prima stagione, ma ora dopo alcune foto dal set, siamo riusciti ad averne un assaggio più chiaro.

titans 2 dc universe teaser trailer
Superboy
Krypto

Vecchi volti con nuovi look

Mentre tutti attendono di vedere Dick Grayson nei panni di Nightwing, alcuni personaggi della prima stagione hanno sfoggiato nuovi look e nuovi costumi.

Donna Troy appare con il suo vecchio costume, quello da Wonder Girl accantonato come nei racconti della prima stagione. Non solo rivedremo la bella amazzone nel passato, ma anche nel presente. Infatti Donna è protagonista con il suo lazo in un combattimento al fianco di Kory, mentre sfidano quella che sembra essere Miss Martian.

Anche Kory avrà un nuovo look più sobrio per la sua Starfire, avvicinandosi in qualche modo a quanto si vede in alcuni fumetti. Come si avevamo già anticipato, Raven avrà la gemma incastonata nella sua fronte. Questo dettaglio fa intuire che la battaglia con Trigon potrebbe risolversi prima del previsto per dare spazio ad altre trame.

titans 2 dc universe teaser trailer
Wonder Girl
Raven
titans 2 dc universe teaser trailer
Dick Grayson

Deathstroke e i suoi figli

Tra i personaggi più attesi cè certamente Deathstroke, il villain più significativo dei fumetti dei Teen Titans. Il personaggio interpretato da Esai Morales compare nel finale del trailer, in un frame che avevamo già visto durante il SDCC 2019.

Slade non sarà il solo della famiglia Wilson ad essere presenti nelle trame di Titans. Come sappiamo anche i suoi figli Jericho (Chella Man) e Ravager (Rose Wilson) debutteranno nel corso della serie del DC Universe. Anche se brevemente, i figli di Slade si sono visti durante questo teaser e saranno tra i protagonisti di questa seconda stagione.

Deathstroke
Ravager
Jericho

Oltre a presentarci nuovi costumi e nuovi personaggi, il primo teaser trailer non ci ha lasciato intendere molto della trama che ci accompagnerà in questa serie del DC Universe.

Non ci resta che aspettare l’inizio della seconda stagione di Titans annunciato per il 6 settembre 2019.

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea come inizialmente previsto o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI