back to top

Apex Legends: solo mode e premi PS Plus in arrivo

Come avevamo anticipato nel nostro articolo (che presenta anche le altre novità in arrivo), è stato annunciato per Apex Legends un evento all’interno del quale verrà ufficialmente battezzata una modalità da lungo tempo richiesta: la solo mode.

Questa modalità verrà introdotta per la durata dell’evento, chiamato “Iron Crown Collection”, ma non resterà nel gioco. Almeno questa non è l’intenzione iniziale.

Questo esperimento è sicuramente molto azzardato in quanto le meccaniche di gioco sono state studiate per teams di tre persone

Pare abbastanza evidente come in un “tutti contro tutti” alcuni personaggi in particolare siano svantaggiati in quanto promotori e basati sulla collaborazione.

Altri invece, molto più autonomi e basati su caratteristiche come la mobilità e il profilo basso rispetto ai proiettili, saranno sicuramente preferiti per questa modalità.
I primi nomi che saltano in mente sono quelli di Pathfinder, Wraith ed Octane.

La permanenza ufficiale della modalità (e dell’evento) sarà dal 13 al 27 agosto. Dopodichè in base ai dati raccolti probabilmente EA e Respawn si riserveranno di decidere se essa rovini irrimediabilmente il gioco e vada effettivamente rimossa oppure non sia così deleteria e possa restare.

Un’altra sorpresa sicuramente gradita da parte di Respawn Entertainment per i giocatori di Apex Legends è il nuovo pacchetto comparso improvvisamente sul Playstation Store.

Esso è assolutamente gratis per chi possiede un abbonamento Playstation Plus e prevede i seguenti contenuti; una skin per Wraith e Caustic, una skin mimetica per il fucile Hemlok, una skin per il fucile Peacekeeper e due banner, uno per Wraith e uno per Caustic.

Il pacchetto è acquistabile sia dall’interfaccia della console che direttamente dalla versione dello store su browser.

Aggiungendo al carrello il pacchetto e procedendo al pagamento al caro costo di 0 euro, potrete aggiudicarvi questo contenuto bonus che ritroverete immediatamente utilizzabile in Apex Legends al successivo avvio.

Da noi di Nerdpool non ci resta che augurarci di vedervi in game! Vi diamo appuntamento alla prossima notizia sul nostro battle royale preferito.

CORRELATI