IT: Capitolo 2, ecco tre nuovi spot del film della Warner Bros.

0
168

Sono stati rilasciati da Warner Bros. tre nuovi spot di IT Capitolo 2, il film di Andres Muschietti in uscita il 5 settembre nei cinema italiani. Potete vedere il primo in copertina e gli altri due qui sotto:

IT: Capitolo Due concluderà la storia cominciata nel 2017 con la prima parte. E lo farà in ben 2 ore e 45 minuti.

Questo quanto dichiarato a Digital Spy dal regista Andres Mischietti:

Un film, quando stai realizzando la sceneggiatura, quando stai costruendo la storia, tende a essere molto diverso dal prodotto finale. All’inizio ti pare tutto molto essenziale ai fini della storia. Ma quando poi ti ritrovi con un montato da 4 ore di durata capisci che puoi agevolmente togliere alcuni passaggi lasciando intatta l’essenza della trama. Non puoi portare in sala un film da 4 ore perché, a prescindere da quello che poi vedranno, le persone comincerebbero a sentirsi a disagio. Quindi siamo finiti per avere fra le mani un film da due ore e quarantacinque minuti di durata in cui il ritmo è davvero buono. Le persone che hanno già avuto modo di vederlo non si sono lamentate.

Come per il primo capitolo, per l’edizione home-video di IT: Capitolo Due sarà infatti pubblicata una nuova director’s cut, che includerà tutte le scene girate da Muschiettie supererà la soglia delle 3 ore.

Pubblicheremo una Director’s Cut anche per questo secondo capitolo, perché questa volta la merita sicuramenteAbbiamo alcune scene fantastiche che non sono entrate nel film. Devi fare delle scelte a volte e ti rendi conto che nella versione teatrale non può entrarci tutto ciò che hai fatto, ma sono sicuramente delle scene degne di essere viste.

it: capitolo 2 warner bros andres muschietti spot

IT: Capitolo Due, la sinossi ed il cast

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT CAPITOLO DUE“. 
Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. 
Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. 
Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, il secondo capitolo di IT riunisce i personaggi divenuti adulti e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) ritrae Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman, mentre Barbara MuschiettiDan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. 
Marty EwingSeth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here