IT: Capitolo 2, ecco tre nuovi spot del film della Warner Bros.

Sono stati rilasciati da Warner Bros. tre nuovi spot di IT Capitolo 2, il film di Andres Muschietti in uscita il 5 settembre nei cinema italiani. Potete vedere il primo in copertina e gli altri due qui sotto:

IT: Capitolo Due concluderà la storia cominciata nel 2017 con la prima parte. E lo farà in ben 2 ore e 45 minuti.

Questo quanto dichiarato a Digital Spy dal regista Andres Mischietti:

Un film, quando stai realizzando la sceneggiatura, quando stai costruendo la storia, tende a essere molto diverso dal prodotto finale. All’inizio ti pare tutto molto essenziale ai fini della storia. Ma quando poi ti ritrovi con un montato da 4 ore di durata capisci che puoi agevolmente togliere alcuni passaggi lasciando intatta l’essenza della trama. Non puoi portare in sala un film da 4 ore perché, a prescindere da quello che poi vedranno, le persone comincerebbero a sentirsi a disagio. Quindi siamo finiti per avere fra le mani un film da due ore e quarantacinque minuti di durata in cui il ritmo è davvero buono. Le persone che hanno già avuto modo di vederlo non si sono lamentate.

Come per il primo capitolo, per l’edizione home-video di IT: Capitolo Due sarà infatti pubblicata una nuova director’s cut, che includerà tutte le scene girate da Muschiettie supererà la soglia delle 3 ore.

Pubblicheremo una Director’s Cut anche per questo secondo capitolo, perché questa volta la merita sicuramenteAbbiamo alcune scene fantastiche che non sono entrate nel film. Devi fare delle scelte a volte e ti rendi conto che nella versione teatrale non può entrarci tutto ciò che hai fatto, ma sono sicuramente delle scene degne di essere viste.

it: capitolo 2 warner bros andres muschietti spot

IT: Capitolo Due, la sinossi ed il cast

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT CAPITOLO DUE“. 
Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. 
Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. 
Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, il secondo capitolo di IT riunisce i personaggi divenuti adulti e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) ritrae Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman, mentre Barbara MuschiettiDan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. 
Marty EwingSeth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...