Il passato torna a tormentare Rico nel nuovissimo DLC Danger Rising di JUST CAUSE 4, in uscita il 29 agosto 2019 per XBOX ONE, PlayStation 4 e Windows PC.
Equipaggiato con un nuovo prototipo di Volopattino, Rico dichiara guerra all’Agenzia dopo aver scoperto i suoi piani per eliminarlo. Tom Sheldon si unisce a Rico nella missione e i due iniziano a indagare su un grande sottomarino minacciosamente emerso al largo di Solís. Che Rico si sia immischiato in un gioco più grande di lui?

JUST CAUSE 4 cambia per sempre con l’arrivo di Danger Rising e del Volopattino. Plana sulla superficie del mare, sfreccia sulle ringhiere e compi acrobazie sopra elicotteri che esplodono. La varietà di opzioni offerte da JUST CAUSE 4 diventa ancora più imbattibile e ti permetterà di seminare distruzione in grande stile: affronterai i vecchi datori di lavoro di Rico con più velocità e grandi acrobazie, in una serie di nuove missioni che metteranno alla prova le abilità del nostro eroe.

L’Agenzia è tornata e ha a disposizione un intero arsenale di tecnologie avanzate e agenti super-addestrati per dare la caccia a Rico e Sheldon. Proprio come Rico, gli agenti possono usare i rampini per spostarsi e attaccare da tutti gli angoli, con armi pesanti mai viste prima.

Danger Rising ha 8 nuove missioni, il rivoluzionario Volopattino e tantissime nuove armi e veicoli con cui sbizzarrirsi in JUST CAUSE 4. Annienta i nemici con il potentissimo Sequoia 370 a cartucce magnetiche, infrangi la legge di gravità con il fucile elettromagnetico Stormalong Em Zero, oppure schiera il tuo drone telecomandato con il fucile da cecchino automatico Yellowstone.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...