Krypton 2×10: promo e Sneak Peek di “The Alpha and The Omega” il finale di stagione

0

Il futuro di Krypton è in pericolo mentre Seg affronta il suo nemico, il Generale Zod, con l’aiuto dei suoi alleati. “The Alpha and The Omega” sarà il finale di stagione della serie, ecco promo in copertina e Sneak Peek qui sotto:

Sinossi Krypton stagione 2:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

Krypton 2x10

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui