back to top

Batgirl è priorità assoluta e Warner è alla ricerca di un nuovo regista

Dopo l’abbandono di Joss Whedon sembrava che il film su Batgirl fosse stato accantonato. Ora secondo Heroic Hollywood la Warner Bros. è in cerca di un nuovo regista, in quanto il progetto è una priorità assoluta.

Ancora non ci sono indiscrezioni sui nomi che potrebbero dirigere la pellicola, anche se nei mesi scorsi, Nicolas Winding Refn (Drive e Solo Dio Perdona) e la regista Andrea Berloff (Le Regine del Crimine), hanno mostrato interesse al film sull’eroina di Gotham.

Come sceneggiatura potrebbe essere usata quella di Christina Hodson (Bumblebee), ma molto dipenderà dal nuovo regista che verrà ingaggiato.

Secondo HH la Warner Bros. starebbe puntando molto su due personaggi femminili da portare sul grande schermo. Infatti oltre a Batgirl si parla da tempo di Supergirl, per cui i rumor danno le riprese fissate già per il 2020. .

Non ci rimane che aspettare qualche conferma da parte della Warner Bros. Nel frattempo, restando in tema Gotham, potremo gustarci Joker, prossimo film in uscita a ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

batgirl warner bros joss whedon

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per ulteriori news a riguardo e non solo!

CORRELATI