DC’s Legends of Tomorrow: Caity Lotz rivela novità sulla quinta stagione

Caity Lotz, intervistata da Entertainment Weekly, rivela al pubblico di Legends of Tomorrow qualche novità sul suo personaggio, Sara Lance, e sulla quinta stagione in arrivo nel 2020.

0
Caity Lotz

Come ben sappiamo, Sara Lance è: morta, resuscitata, stata posseduta da un demone del tempo e ha fermato un Beebo. Ma adesso, con la quinta stagione di Legends of Tomorrow, cosa e chi affronteranno le Leggende?

Legends of Tomorrow

Durante l’intervista a Entertainment Weekly, Caity Lotz ha rivelato qualche novità, non solo su Sara Lance, ma anche sulla quinta stagione di Legends of Tomorrow.

L’attrice ha dichiarato che Sara avrà una sorta di malattia magica, che durante la stagione muterà in un super potere, ma non necessariamente il risultato sarà positivo. Finora Sara, che ha acquisito le sue doti con la Lega degli Assassini, è stata conosciuta soprattutto per la sua abilità nelle arti marziali, quindi Caity è entusiasta di questa svolta per il suo personaggio.

Sono entusiasta all’idea di avere un super potere. Recito in uno show di supereroi, e di conseguenza tutti i miei amici mi chiedono: “Qual è il tuo super potere?”. Ogni volta rispondo: “Sono molto brava nelle arti marziali”. Poi ci penso e mi dico: “ma Quello non è un potere.”

Finalmente ora ne avrò uno anch’io!

Ha continuato:

Si tratterà di una specie di malattia.

Sara imparerà a trasformarla in qualcosa di positivo, ed è fantastico.

Sara dovrà riuscire a creare una sorta di alchimia con questa magia trasformandola in un qualcosa di positivo.

Penso che la parte negativa del potere influenzerà la sua vita personale.

Per Caity, il cambiamento è una delle caratteristiche costanti del personaggio di Sara.
Infatti, dalla sua prima apparizione nella seconda stagione di Arrow ad oggi, possiamo notare come il personaggio di Sara Lance si sia evoluto, ma soprattutto allontanato significativamente dall’essere visto solamente come una “versione femminile di Oliver Queen”.

Caity Lotz Legends of Tomorrow

Nella quinta stagione, Sara e Ava (Jes Macallan) vivranno insieme sulla Waverider.

Per Sara sarà difficile avere del tempo libero, come spiega la Lotz, ma almeno avrà la possibilità di dare una svolta al suo rapporto con Ava.
Ava, ora disoccupata, sperimenterà una certa crescita personale.

Ricordando il finale della quarta stagione, il Time Bureau è chiuso, il che significa che al momento le Leggende sono gli unici in grado di difendere la timeline e Ava deve capire cosa fare.

Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha spiegato che Ava cercherà di adattarsi alla Waverider non solo attraverso Sara ma anche attraverso le amicizie con tutti gli altri personaggi. Inoltre i produttori hanno in mente di creare nuove storie per questo personaggio continuando a seguirne l’evoluzione.

Secondo loro, quello di Ava, è un personaggio che va amato così com’è.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui