back to top

Fortnite: tutte le sfide Spray & Pray e come completarle

Iniziata la week 2 della Stagione 10 di Fortnite, Epic Games ha lanciato le nuove sfide. Come e dove trovare posizioni di spray persi per la missione Spray & Pray

Ieri è stata rilasciata una nuova missione su Fortnite, Spray & Pray, e ci sono sette obiettivi / sfide normali e sette di prestigio da completare. Vediamo insieme dove trovare gli Spraycan nascosti.

Dove trovare gli Spraycan

Gli spray possono essere trovati in diverse aree intorno alla mappa e dovrai solo trovarne cinque per completare la sfida. Abbiamo creato una mappa per mostrare dove sono presenti otto degli Spraycan.

Vi proponiamo, oltre alla mappa, una galleria fotografica con l’esatta ubicazione delle bombolette spray fin’ora ritrovate.

Dove spruzzare 3 diverse stazioni di servizio – Tutte le posizioni delle stazioni di servizio di Fortnite

Gli obiettivi / le sfide della missione spray and pray sono stati sbloccati alle 14:00 e sono disponibili per il completamento dei giocatori. Uno degli obiettivi della missione richiede ai giocatori di spruzzare diverse stazioni di servizio.

Ci sono diverse stazioni di servizio sulla mappa di Battle Royale di Fortnite e abbiamo creato una guida per le posizioni per fornire tutte le posizioni delle stazioni di servizio, che puoi vedere di seguito.

  • Spruzza una fontana, una gru Junkyard e un distributore automatico (1)
  • Trova Spraycans perduti (5)
  • Cerca Cassapanche all’interno di contenitori con finestre (5)

Per completare questo obiettivo, i giocatori dovranno spruzzare 3 diverse stazioni di servizio. Ci sono molte stazioni di servizio sulla mappa, quindi avrai un sacco di posizioni tra cui scegliere. Ecco tutte le stazioni di servizio sulla mappa.

Nel dettaglio, ecco tutte le stazioni del Gas.

  • Pleasant Park – Troverai la stazione di servizio sul lato est del PDI vicino alla serra.
  • A sud di Pleasant Park – C’è un’altra stazione di servizio vicino a quella sopra. Dirigiti a sud e troverai una stazione di servizio isolata.
  • Ad ovest di Tilted Town – Troverai un’altra stazione vicino al magazzino ad ovest di Tilted Town.
  • Salty Springs – Troverai questa stazione di servizio verso il lato nord-est del famoso POI.
  • A nord di Lucky Landing – C’è una stazione di servizio direttamente a nord di Lucky Landing, un’altra stazione isolata.
  • A sud-est di Fatal Fields – C’è una stazione di benzina alla fermata dei camionisti.
Dove spruzzare una fontana, una gru junkyard e un distributore automatico di luoghi Fortnite

Sono ora disponibili la seconda missione e obiettivi / sfide per Fortnite Stagione X, settimana 2. La missione di questa settimana è spray e pregare, ed ecco dove spruzzare una fonduta, una gru junkyard e un distributore automatico.

Epic Games ha deciso di rinnovare il sistema di sfide Fortnite rimuovendo le sfide settimanali e sostituendole con le missioni. Una nuova missione si sblocca ogni settimana, con 7 obiettivi / sfide disponibili all’interno del pacchetto missione. La nuova missione di oggi per la Stagione 10, settimana 2 è Spray and Pray.

Puoi trovare una fontana al Mega Mall sulla mappa di Fortnite Battle Royale. Troverai la fontana all’esterno sul lato sud del Mega Mall. Ecco la posizione della fontana di Fortnite.

Una delle sfide / obiettivi di Spray and Pray richiede ai giocatori di spruzzare una fontana, una gru junkyard e un distributore automatico. Di seguito abbiamo creato una guida per aiutarti a completare questa sfida il più rapidamente possibile fornendo tutte le località richieste.

La location della Fontana
La posizione del Junkyard Crane

La gru junkyard si trova a Junk Junction (nessuna sorpresa). In realtà ci sono due gru in Junk Junction, una si trova al centro del PDI mentre l’altra si trova fuori dall’entrata. La gru esterna è stata utilizzata per una precedente sfida in cui i giocatori hanno bisogno di ballare mentre si trovano sulla testa del cane.

Ecco le due posizioni delle gru junkyard a Junk Junction.

La posizione delle Vending Machine

Ci sono un sacco di distributori automatici trovati in tutta la mappa di Fortnite Battle Royale, quindi non sarà difficile da trovare. Tuttavia, puoi vedere tutte le posizioni dei distributori automatici di seguito.

Ora tocca a voi. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti e le mini guide.

CORRELATI