Grey’s Anatomy 16: anticipazioni dalla Vernoff sulla prossima stagione ed un possibile ritorno di un noto personaggio

In Grey’s Anatomy 16, la prossima stagione del famoso e longevo medical drama di ABC e Shondaland, potrebbe fare il suo ritorno un noto personaggio, secondo le dichiarazioni di Krista Vernoff, l’attuale showrunner della serie.

“Sto cercando di portare qualcuno indietro. C’è qualcuno che sto sperando faccia un’apparizione quest’anno, [ma] è un vero forse. Ci sto provando”

Durante il summer press tour dei TCA, Krista Vernoff ha infatti così riferito in esclusiva a TVLine questa settimana.

Nessun nome specifico è stato fatto riguardo l’attore (o l’attrice) che sta cercando di convincere a tornare per Grey’s Anatomy 16 e che storyline riguarderà, con quale personaggio principale avrà a che fare.

Questo anche perchè, sempre la Vernoff, ha dichiarato di non aver ancora una tematica generale per questa sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, dopo la precedente e fortunata “Stagione dell’Amore”. Più specificatamente la showrunner si è così espressa:

“È la stagione della famiglia ed è la stagione dell’espansione, perché stiamo espandendo il mondo di Grey’s Anatomy [attraverso Station 19 ndA]. Ci stiamo divertimendo molto. Vorrei quasi chiamarla la ‘Stagione del divertimento’. Ci siamo seduti al tavolo di lettura oggi [per l’episodio 2] ed abbiamo riso sino a piangere. C’è veramente del divertimento, delle cose spassose stanno arrivando”

Ecco dunque, attraverso queste parole, alcune anticipazioni per la stagione 16 di Grey’s Anatomy, anche se forse è strano pensare a del divertimento con la drammaticità imminente scaturita dall’epilogo della stagione 15 ed anche considerando precedenti anticipazioni sempre da parte della Vernoff su cosa succederà a degli amati dottori.

Diverse le immagini già trapelate dal set, pubblicate spesso dagli stessi attori protagonisti della serie. Vi rimandiamo al nostro articolo QUI anche per un forse inatteso momento postato da Giacomo Gianniotti (DeLuca).
A proposito invece di personaggi che non solo ritroveremo nella stagione 16 ma che anzi son stati promossi a regular, potete invece leggere QUI a riguardo.

Grey’s Anatomy 16 vedrà la premiére in onda su ABC giovedì 26 settembre. L’attesa si sta accorciando!

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Krista Vernoff? Chi sarà questo personaggio che la showrunner sta cercando di riportare in Grey’s Anatomy 16?
Tra i fans spuntano maggiormente i nomi di Callie ed Addison; probabilmente il ritorno voluto sarà quello di un altro dottore (o non) anche se mai dire mai con questa serie tv Shondaland!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

FONTETVLine

CORRELATI