L’ultima puntata della seconda stagione di Krypton intitolata “The Alpha and The Omega” ci mostrerà finalmente Adam Strange con il suo costume e il Jetpack.

Krypton “The Alpha and The Omega”  adam strange
Krypton “The Alpha and The Omega”  adam strange
jetpack

Il futuro di Krypton è in pericolo mentre Seg affronta il suo nemico, il Generale Zod, con l’aiuto dei suoi alleati. Tra questi ci sarà Adam Strange e chissà che non si l’occasione per vedere anche la sua pistola spara raggi.

Sinossi Krypton stagione 2:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...