Titans 2: Starfire, Wonder Girl e Ravager mostrano i loro look su Instagram

Anna Diop, Conor Leslie e Chelsea T. Zhan hanno postato su Instagram video e immagini che le ritraggono nei panni di Starfire, Wonder Girl e Ravager per la seconda stagione di Titans.

Dopo il trailer dei giorni scorsi, ci pensano le attrici di Titans a regalare nuovi dettagli del loro look. Qui sotto possiamo vedere un video postato da Anna Diop in cui veste i panni di Starfire.

Un’altro post è un auto scatto della bella Conor Leslie nei panni di Wonder Girl:

wonder girl starfire titans ravager

Anche l’interprete di Ravager, Chelsea T. Zhan, ha fatto una storia Instagram in cui si mostra insieme a un gioco che ritrae il suo personaggio.

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea come inizialmente previsto o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI