Evangelion 3.0 + 1.0, nuovo trailer e nuovi Sketch

Neon Genesis Evangelion è apparso su Netflix, introducendo la serie a una nuova generazione di fan degli anime. Ma il franchising ha continuato sotto forma di film: Evangelion Rebuild. Con il quarto e ultimo film uscito nel giugno del prossimo anno 2020, il regista e produttore della serie ha condiviso uno schizzo dei mecha che appariranno nel film finale!

L’utente di Twitter EvaMonkey ha condiviso uno schizzo del regista del film, Hideaki Anno, fatto durante il recente festival delle lanterne. Lo sketch rappresenta Eva 08 del Rebuild:

Eva 08 è un nuovo Evangelion apparso nel Rebuild ma non nella serie originale. Pilotato dalla nuova arrivata Mari, che si diverte a pilotare il mecha, a differenza di Shinji che sembra sempre a un passo dall’avere una crisi di nervi. Mari aggiunge un nuovo livello di narrazione alla serie Evangelion, offrendo una prospettiva più leggera dalle personalità cupe e della storia nichilista.

3.0 + 1.0

Se volete approfondire tutto quello che sta dietro la produzione di questo Anime che ha cambiato e influenzato il mondo dell’animazione giapponese andate a leggere la biografia di Hideaki Anno:

Cosa ne pensi di questi Mecha che verranno mostrati nel prossimo film? E del nuovo trailer?Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it per tutti gli aggiornamenti sui piani segreti della NERV!

Evangelion

Neon Genesis Evangelion è un dramma psicologico per mezzo di mostri giganti contro anime mech. L anime è andato in onda il 1995-1996 con due film successivi nel 1997. Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth è una rivisitazione drasticamente ridotta di una parte dei primi 24 episodi. The End of Evangelion, il secondo film, incorporerebbe alcune delle animazioni originali di Death & Rebirth ed è un alternativa dei controversi due episodi finali della serie originale.

La serie segue Shinji Ikari, che viene reclutato da suo padre per pilotare un mecha, Eva 01. Shinji dovrà combattere contro mostri giganti noti come Angeli nella città di Tokyo-3. Ma Shinji non è disposto a sopportare questa enorme responsabilità ed è spesso in conflitto nel prendere parte a una guerra in cui. Questo conflitto di emozioni porta a molti episodi introspettivi che coprono la gamma di concetti religiosi, filosofici ed esistenziali.

Scrivi qui il tuo commento...