back to top

Junji Ito: Collezione di T-Shirt ‘da paura’ con Crunchyroll!

Cosa fa più paura dei disegni di Junji Ito, il maestro dell’Horror giapponese? Vi piacerebbe indossare una T-Shirt con i suoi disegni? Grazie a Crunchyroll lo potrete fare! Per celebrare la sua partecipazione al Crunchyroll Expo di fine agosto è stata annunciata una nuova linea di magliette. Il loro design è stato fatto da Junji Ito in persona. Le T-Shirt, disponibili in anteprima alla manifestazione, saranno in seguito messe in vendita anche online insieme ad altri gadget da paura.

Chi vi piacerebbe indossare? La bella ma pericolosa Tomie? Una spaventosa spirale come quelle di Uzumaki? O magari Yon e Mu, i gatti del maestro dell’Horror protagonisti del manga Junji Ito’s Cat Diary?

Junji Ito è ospite del Crunchyroll Expo dal 30 agosto al 1 settembre 2019 al San Jose McEnery Convention Center. Oltre ad eventi e firma copie, ci sarà una mostra con alcuni sui lavori. Junji Ito è stato anche ospite a Lucca Comics & Games 2018 dove c’è stata anche la mostra “La spirale della mente, L’inferno della carne“. Abbiamo avuto pochi gadget ma indubbiamente tutte le principali case editrici hanno fatto uscire molti manga per accontentare i suoi fan più accaniti.

Per saperne di più vi rimandiamo al nostro speciale su questo autore per conoscere meglio lui e le sue opere. Vi ricordiamo che su Crunchyroll è disponibile anche la Junji Ito’s Collection, serie anime che adatta le opere più paurose del maestro, prodotta da lui stesso. Chissà se sarà coinvolto anche nell’adattamento Hollywoodiano di Tomie, l’opera che lo ha lanciato nel panorama manga? Forse durante il Crunchyroll Expo ci saprà dire lui stesso delle novità a riguardo e rivelare altri segreti sul suo modo di lavorare. Voi che vorreste sapere?

Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti e non solo!

CORRELATI