back to top

LEGO Ideas Friends 21319 Central Perk: ufficializzato il set ispirato alla serie TV anni 90

Le immagini e la descrizione ufficiale del nuovo set Lego Ideas dedicato alla sitcom anni 90 Friends

Lego ha presentato ufficialmente il set Lego Ideas Friends 21319 Central Perk, tratto dalla serie dalla serie Tv cult anni 90, Friends.

Vi abbiamo parlato del tweet di Lego di qualche giorno fa che faceva presagire l’imminente uscita del set, ed ecco che è arrivata l’ufficialità. Friends festeggia quest’anno i 25 anni da quando la sitcom è stata trasmessa per la prima volta in Tv ,e il gruppo Lego celebra la ricorrenza con questo nuovissimo prodotto, per la gioia di fans e collezionisti.

Il Set Lego Ideas Friends

Il nuovo set Lego Ideas Friends è composto da 1070 pezzi. Una volta montati avremo il Central Perk, il locale frequentato dai protagonisti della serie. I fan potranno ricostruire così le scene viste nella sitcom grazie anche alle minifigure incluse. Il set comprende infatti le minifigure dei personaggi principali: Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Monica Geller, Joey Tribbiani, Phoebe Buffay e Gunther, il barista della caffetteria. Inclusi diversi altri elementi iconici della serie, come il muffin di Monica, la borsa da uomo di Joey e la tastiera di Rosse e tanti altri.

Qui di seguito le immagini tratte dal nuovo prodotto.

La descrizone ufficiale

Festeggia il 25° anniversario di Friends, la leggendaria sitcom televisiva americana, con il set CENTRAL PERK 21319 LEGO Ideas. Questa meravigliosa replica LEGO del set televisivo del caffè è ricco di autentici dettagli, un vero oggetto da collezione per tutti gli appassionati.

L’iconica area del salotto con il divano, la poltrona e 2 sedie per gli amici è rimovibile per facilitare il gioco. E dai anche un’occhiata al palco dove Phoebe suona le sue canzoni alla chitarra (e dove Ross suona la sua tastiera e tutti, tranne Phoebe, pensano che sia un disastro).

Le 7 minifigure LEGO, novità di settembre 2019, di Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey, Phoebe e del manager di CENTRAL PERK, Gunther, sono dotate di accessori per ricreare le famose e spassose scene della sitcom. Un regalo a tema Friends per tutti gli amici e i familiari che adorano lo show televisivo. Questo fantastico giocattolo è ideale sia per il gioco sia per l’esposizione.

Le caratteristiche principali

  • Include 7 minifigure, novità di settembre 2019: Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Monica Geller, Joey Tribbiani, Phoebe Buffay e Gunther.
  • Il giocattolo del caffè CENTRAL PERK contiene l’iconico salotto con un divano, una poltrona, 2 sedie e un tavolo; area del bancone con macchina da caffè in mattoncini, bancone, registratore di cassa, barattolo di biscotti con 2 biscotti, cartello del menu e altri autentici elementi; un palcoscenico per gli spettacoli musicali con un divano; posti a sedere e tavoli aggiuntivi; 3 pilastri di colore verde, novità di settembre 2019; portaombrelli con 2 ombrelli; finestra con logo “CENTRAL PERK”; porte di ingresso e 2 fari di illuminazione del set televisivo in mattoncini con elementi luce trasparenti.
  • L’area salotto dei personaggi dello show è rimovibile per facilitare il gioco.
  • Le minifigure sono dotate di accessori ispirati alle serie TV, incluso la tastiera in mattoncini di Ross e i seguenti accessori: Il vassoio e la tazza di caffè di Rachel, il muffin di Monica, la scatola della pizza, la fetta di pizza e il borsello di Joey, il laptop di Chandler, la chitarra di Phoebe e la scopa di Gunther.
  • Altri accessori di questo set del caffè includono un giornale, 15 tazzine da caffè e un cartellino “Riservato”, più 3 vasi e fiori costruibili.
  • Il set costruibile e collezionabile Friends LEGO® comprende oltre 1.079 pezzi. Questo set LEGO® Ideas include un opuscolo con le istruzioni per la costruzione, oltre a informazioni sul fan creatore del set e il designer LEGO.
  • Costruisci ed esponi questo giocattolo costruibile e collezionabile di Friends oppure ricrea le tue scene preferite della classica sitcom americana.
  • Questo giocattolo a tema Friends, ideale come regalo e come oggetto da esposizione in ogni stanza, misura 11 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 22 cm di profondità.

LEGO Ideas Friends 21319 Central Perk sarà disponibile a partire dal 1 settembre 2019 nello Shop Online e nei Lego Store.

Il prezzo del prodotto è di 69,99€.

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news dal magico mondo dei mattoncini.

FONTELego

CORRELATI