L’Immortale, il primo Trailer dell’anime

L’Immortale è un manga creato nel 1993, continua ancora oggi con un film in live-action dell’acclamato regista Takashi Miike e un’anime in uscita entro la fine dell’anno su Amazon Prime Video. Ora, il primo trailer della storia di Manji è online, promettendo una continuazione della storia di immortalità e vendetta.

La storia racconta di un ronin di nome Manji che è maledetto dall’immortalità. Per tentare di annullare il destino che lo ha colpito, Manji promette di prendere la vita di mille uomini malvagi per sperare di invertire la sua immortalità e trovare la pace nella morte. Quella che segue è una storia che è una delle più sanguinose viste nella storia dei manga.

Come accennato in precedenza, l’Immortale è stato adattato in un live-action dal leggendario regista Takashi Miike, la cui capacità di dirigere il grottesco ha sicuramente fatto meraviglia per il Giappone medievale in cui è ambientata l’opera. Il franchise ha anche continuato la sua storia con un recente sequel il cosiddetto “Bakumatsu Arc”, che continua a seguire la lotta di Manji per sconfiggere la sua immortalità ma in un nuovo ambiente e periodo di tempo.

Guarderai l’anime dell‘Immortale che uscirà a ottobre? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

L’Immortale

L’Immortale è un manga scritto e disegnato da Hiroaki Samura per la rivista Afternoon di Kodansha nel 1993. La serie è stata successivamente adattata in un anime nel 2008 da Bee Train e Production I.G. Il manga è stato portato in Italia da Panini Comics tra il 1993 al 2012. A settembre uscirà una nuova edizione definitiva kanzenban, di recente pubblicata in Giappone, con copertine inedite. Sarà composta di 15 volumi in uscita a partire da settembre 2019 a cadenza mensile, al prezzo di 14,90€.

Sinossi

“Manji, un guerriero ronin del Giappone feudale, è stato maledetto dall’immortalità. Per liberarsi da questa maledizione e porre fine alla sua vita di miseria, deve uccidere mille uomini malvagi! La sua ricerca inizia quando un giovane ragazza cerca il suo aiuto per vendicarsi degli assassini dei suoi genitori … e la sua ricerca non finirà fino a quando non sarà versato il sangue di mille! “

Scrivi qui il tuo commento...