L’Interkontinental Kombat, è una competizione che porta l’esport in Mortal Kombat 11. Si tratta di un insieme di tornei open che offrono la possibilità a tutti i giocatori di partecipare a competizioni ufficiali.

Grazie alla collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia e Progaming Italia, a settembre si svolgerà il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier. Un torneo offline di qualificazione per il circuito internazionale dell’Interkontinental Kombat, che permetterà quindi al vincitore di partecipare alla Ultimate Fighting Arena di Parigi. Il torneo pariginoche si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2019, è tra i più importanti a livello europeo. Ma anche un appuntamento fisso per gli appassionati di fighting game, che possono godersi lo spettacolo competitivo dei principali picchiaduro del momento.

Il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier verrà giocato su PlayStation ed inizierà con delle eliminatorie che si svolgeranno in 2 location differenti, il primo settembre a Milano e il 7 settembre a Roma.

Le iscrizioni alle due tappe possono essere effettuate su mk11italianqualifier.it, oppure direttamente in loco la mattina dell’evento. La struttura prevede un massimo di 150 partecipanti per ognuna delle due tappe, di cui 100 con iscrizione online50 in loco. L’età minima per registrarsi al torneo è di 17 anni compiuti.

Da ognuno dei due appuntamenti si otterranno 2 vincitori, per un totale quindi di 4 persone che si affronteranno nella finalissima il 14 settembre a Terni presso gli studi di Multiplayer.it, che farà inoltre uno streaming dedicato sul proprio canale Twitch.
Qui si decreterà quindi il vincitore finale della Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, che potrà poi partecipare all’UFA di Parigi in ottobre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...