PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: le qualificazioni italiane

L’Interkontinental Kombat, è una competizione che porta l’esport in Mortal Kombat 11. Si tratta di un insieme di tornei open che offrono la possibilità a tutti i giocatori di partecipare a competizioni ufficiali.

Grazie alla collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia e Progaming Italia, a settembre si svolgerà il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier. Un torneo offline di qualificazione per il circuito internazionale dell’Interkontinental Kombat, che permetterà quindi al vincitore di partecipare alla Ultimate Fighting Arena di Parigi. Il torneo pariginoche si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2019, è tra i più importanti a livello europeo. Ma anche un appuntamento fisso per gli appassionati di fighting game, che possono godersi lo spettacolo competitivo dei principali picchiaduro del momento.

Il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier verrà giocato su PlayStation ed inizierà con delle eliminatorie che si svolgeranno in 2 location differenti, il primo settembre a Milano e il 7 settembre a Roma.

Le iscrizioni alle due tappe possono essere effettuate su mk11italianqualifier.it, oppure direttamente in loco la mattina dell’evento. La struttura prevede un massimo di 150 partecipanti per ognuna delle due tappe, di cui 100 con iscrizione online50 in loco. L’età minima per registrarsi al torneo è di 17 anni compiuti.

Da ognuno dei due appuntamenti si otterranno 2 vincitori, per un totale quindi di 4 persone che si affronteranno nella finalissima il 14 settembre a Terni presso gli studi di Multiplayer.it, che farà inoltre uno streaming dedicato sul proprio canale Twitch.
Qui si decreterà quindi il vincitore finale della Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, che potrà poi partecipare all’UFA di Parigi in ottobre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la...

Roland-Garros eSeries by BNP Paribas 2021: tutti i dettagli dell’evento

Manca pochissimo all'inizio del Roland-Garros eSeries by BNP Paribas, l'attesissima competizione giocata su Tennis...

Brawlhalla: crossover con Kung Fu Panda in arrivo!

Ubisoft, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, annuncia che Po, Tigre e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Valorant: Atto 2 Episodio 2 – Tutti i dettagli

L'Episodio 2 di Valorant, l'fps tattico a squadre di Riot Games uscito ufficialmente la scorsa estate, è ormai dietro l'angolo e con esso anche...

Brawlhalla: annunciato il programma eSport 2021

Arriva un nuovo programma eSport per Brawlhalla nel 2021, la competizione si terrà tra febbraio e novembre divisa in 5 tornei internazionali e con...

Sony: prosegue la partnership con l’Inter con un nuovo torneo

Non si ferma la collaborazione tra Inter e  Sony Interactive Entertainment Italia. La partnership si sposta ora nell'ambito degli eSports con il torneo FIFA...

League of Legends: la guida di Viego, il re in rovina.

Viego arriva nella landa degli evocatori come primo campione del 2021, ma come sappiamo già sarà anche l'antagonista principale del nuovo gioco di Riot...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI