My Hero Academia, Questa settimana il Capitolo non uscirà

My Hero Academia sta affrontando uno degli archi più intensi della serie fino ad oggi. Il manga ha spostato l’attenzione su Shigaraki e l’Unione dei Villains. Ogni nuovo capitolo ha portato a nuove rivelazioni e più informazioni su questo piccolo gruppo di criminali di quanto i fan si fossero mai aspettati di vedere.

Pausa estivs

Aspettare ogni nuovo capitolo della serie è sempre più difficile ma sfortunatamente dovremo aspettare un’altra settimana per il capitolo 239 della serie. A causa di una breve pausa settimanale di Shonen Jump, il capitolo 239 non sarà disponibile fino al 18 agosto.

Il settimanale Shonen Jump di Shueisha prenderà una settimana di pausa sull’uscita della rivista, il che significa che nuovi capitoli di serie come My Hero Academia, One Piece e Dr. Stone rimarranno in attesa fino al rilascio del 18 agosto.

Il manga di My Hero Academia ha esplorato il passato di Shigaraki. Il creatore della serie Kohei Horikoshi ha recentemente reso nota l’uscita del volume 24 in Giappone. Il mangaka ha confermato che Izuku Midoriya e il resto degli eroi torneranno nel prossimo volume, quindi ciò significa che questo arco incentrato sui cattivi si avvicina alla fine.

Segnatevi la data sul calendario il prossimo capitolo sarà rilasciato il 18 agosto.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI