Avengers: Endgame, i Fratelli Russo parlano dell’incontro tra Cap e Teschio Rosso

Dopo che gli Eroi più potenti della Terra invertirono la Decimazione e sconfiggendo Thanos, Capitan America tornò indietro nel tempo per restituire le varie Pietre dell’Infinito. Anche se il suo viaggio non è stato mostrato in Avengers: Endgame, sicuramente dovette incontrare la sua vecchia nemesi, Teschio Rosso, su Vormir per restituire la Pietra dell’Anima. I registi Joe e Anthony Russo hanno scherzato su come sarebbe avvenuto quell’incontro.

Durante un AMA Reddit, Anthony ha risposto a una domanda sull’incontro, dicendo: “Probabilmente è stato più imbarazzante di quanto immagini. Teschio Rosso si è sentito scosso perché Cap non lo ha riconosciuto.”

La battuta sembra riferirsi al cambiamento degli attori che interpretano Teschio Rosso. Mentre Weaving ha interpretato il villain in Captain America: The First Avenger, l’attore non è ritornato per Avengers: Infinity War o Avengers: Endgame, anche se gli è stato chiesto. Alla fine, è stato sostituito dall’attore Ross Marquand per le due apparizioni cameo dell’ex leader HYDRA come guardiano della Pietra dell’Anima.

CORRELATI