IN EVIDENZA

Avengers: Endgame, i Fratelli Russo parlano dell’incontro tra Cap e Teschio Rosso

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Dopo che gli Eroi più potenti della Terra invertirono la Decimazione e sconfiggendo Thanos, Capitan America tornò indietro nel tempo per restituire le varie Pietre dell’Infinito. Anche se il suo viaggio non è stato mostrato in Avengers: Endgame, sicuramente dovette incontrare la sua vecchia nemesi, Teschio Rosso, su Vormir per restituire la Pietra dell’Anima. I registi Joe e Anthony Russo hanno scherzato su come sarebbe avvenuto quell’incontro.

Durante un AMA Reddit, Anthony ha risposto a una domanda sull’incontro, dicendo: “Probabilmente è stato più imbarazzante di quanto immagini. Teschio Rosso si è sentito scosso perché Cap non lo ha riconosciuto.”

La battuta sembra riferirsi al cambiamento degli attori che interpretano Teschio Rosso. Mentre Weaving ha interpretato il villain in Captain America: The First Avenger, l’attore non è ritornato per Avengers: Infinity War o Avengers: Endgame, anche se gli è stato chiesto. Alla fine, è stato sostituito dall’attore Ross Marquand per le due apparizioni cameo dell’ex leader HYDRA come guardiano della Pietra dell’Anima.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI