back to top

Marvel: l’anno prossimo torna Unstoppable Wasp

Marvel Comics sta intensificando l’uscita delle sue pubblicazioni editoriali inserendo sempre più titoli dedicati alla fascia dei teenager. L’editore con sede a New York pubblicherà The Unstoppable Wasp l’anno prossimo con una novel dedicata proprio a questa fascia di età adolescenziale.

The Unstoppable Wasp, alias Nadia Van Dyne, è stato presentato al Free Comic Book Day 2016 Civil War II. Da allora abbiamo avuto due serie: una diretta da Mark Waid e poi recentemente nel 2018 sotto Jeremy Whitley. Ora la storia del personaggio è passata all’autore Sam Maggs, che scriverà la nuova novel.

L’entusiasmo di Maggs è arrivato anche attraverso l’annuncio ufficiale. “Sono entusiasta e così onorato di portare Unstoppable Wasp nella sua prossima avventura con la Marvel Press“, ha detto. “Il genio di Nadia Van Dyne è eguagliato solo dal suo sconfinato ottimismo; è un tipo di ruolo incredibile ed è esattamente il supereroe di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Unstoppable Wasp

Nadia è dotata di un assistente virtuale che le permette di “fare di meno” e “sperimentare di più”. Con questo aiuto, è in grado di perseguire i propri obiettivi e interessi. Anche se, come sempre, imparerà che le cose sono un po’ più complicate di come potrebbero sembrare.

Maggs continua affermando: “Con la sua brillante squadra di ragazze al suo fianco, non c’è niente che Nadia non possa fare. Oppure c’è!?! Immagino che dovrai prendere il romanzo per scoprirlo.

The Unstoppable Wasp di Sam Maggs arriva il 26 maggio 2020 negli USA.

ViaCBR

CORRELATI