back to top

One Piece: Stampede, Record giapponese al botteghino 2019

One Piece: Stampede è una delle uscite cinematografiche più attese della serie fino ad ora. Ed è una grande celebrazione del 20 ° anniversario dell’anime. Ciò ha portato a un enorme film pieno zeppo di personaggi preferiti dai fan. One Piece: Stampede ha già battuto un record importante per il botteghino giapponese nel 2019.

Come annunciato dall’account Twitter ufficiale del film, One Piece: Stampede ha infranto il record nel giorno di apertura nel 2019. Il numero di biglietti staccati è di oltre 350.000.

One Piece: Stampede è disponibile nei cinema in Giappone dal 9 agosto. Sfortunatamente, al momento non è stata pubblicata alcuna parola sul suo rilascio in altri territori. Ma il film è stato concesso in licenza per l’uscita in Australia. Per l’Italia invece non si sa nulla, quindi dovremo pazientare ancora un po’.

Continuate a seguire Nerdpool.it per news e aggiornamenti su anime e manga!

One Piece: Stampede

“La più grande esposizione al mondo di pirati, da parte dei pirati, per i pirati – il Festival dei pirati. Luffy e il resto dell’equipaggio di cappello di paglia ricevono un invito dalla sua ospite Buena Festa che è conosciuta come il Maestro delle festività. Arrivano per trovare un luogo pieno di padiglioni glamour e molti pirati, compresi quelli della peggior generazione. Il posto è elettrico. “

Come sappiamo l’anime ha trasmesso episodi filler legati all’uscita del film One Piece: Stampede che presenta il ritorno di personaggi come Boa Hancock, Sabo, Buggy, Trafalgar Law, Smoker e molti altri. Ci sono nuovi personaggi in arrivo nel film e tanti cameo, Tsutomu Isobe doppierà il cattivo, Douglas Bullet, Yusuke Santamaria sarà Buena Festa, Rino Sashihara come Ann. Ryota Yamasato è Donald Moderate, e la modella e cantante cinese Ron Monroe, il gruppo YouTuber Fischer e Naoto Takenaka in ruoli attualmente non confermati.

CORRELATI