back to top

Crisi sulle Terre Infinite: Mark Hamill è il Joker in questa spaventosa fan art

Il Joker sarà presente in Crisi sulle Terre Infinite? Sarà interpretato da Mark Hamill? Le voci che hanno iniziato a circolare in rete qualche giorno fa non hanno ancora ricevuto smentite o conferme. Eppure questa idea ha stuzzicato molto i fan del personaggio e dell’attore.

Uno di questi fan ha realizzato una fantastica, e spaventosa, fan art che ritrae Mark Hamill nel ruolo del Principe Pagliaccio del Crimine. Eccola:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mark Hamill nei panni del Joker in Crisi sulle Terre Infinite? Fatecelo sapere nei commenti.

Mark Hamill sarà Joker in Crisi sulle Terre Infinite?

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI