DC Comics: Greg Capullo rinnova e promette una nuova grande avventura con Snyder

Il disegnatore Greg Capullo ha annunciato su Twitter di aver rinnovato con la DC Comics, promettendo ai fan una nuova grande avventura con Scott Snyder.

Una delle coppie più consolidate degli ultimi anni in DC Comics è senza dubbio quella formata da Snyder e Capullo. I due hanno lavorato insieme alla run dei New 52 di Batman e altre storie con protagonista Bruce Wayne.

Nel 2017 l’evento Dark Nights Metal ha diviso pubblico e critica, regalando però all’Universo DC il Multiverso Oscuro che sta dando molte soddisfazioni all’editore. La logica vorrebbe che proprio il sequel di questa storia sia la nuova grande avventura della coppia.

Programmato inizialmente per il 2019, il sequel di Metal è stata rimandato a causa del crossover Year of The Villain. I tempi sembrerebbero maturi, ma un’altra voce che rimbalza negli Stati Uniti parla di una nuova Crisi alle porte per gli eroi DC Comics. Se fosse proprio questa “la più grande avventura” scritta da Greg Capullo e Scott Snyder?

È anche probabile che Metal 2 e una nuova Crisi possano essere la stessa cosa, nel senso che visto quanto accaduto con il Multiverso Oscuro nel primo capitolo, un nuovo stravolgimento per la continuity DC potrebbe avvenire proprio grazie a questo nuovo grande progetto della coppia.

Non ci resta che aspettare l’annuncio di DC Comics su questo nuovo evento, e nel frattempo goderci il loro attuale lavoro in corso d’opera, Batman: Last Knight on earth

Dark nights metal DC comics Greg Capullo Scott Snyder

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.


CORRELATI