Mortal Kombat 11: tornano le Brutality Segrete

Anche nell'ultimo capitolo di Mortal Kombat, Netherealm Studios inserisce le Brutality Segrete!

Come nel capitolo precedente, anche in Mortal Kombat 11 è presente un elevato numero di Brutality Segrete che i giocatori di tutto il globo hanno man mano scoperto, allenandosi con l’ultimo titolo della serie più “fatale” di sempre. Ma quali sono i personaggi che hanno a disposizione queste Brutality?

Mortal Kombat 11
Preparati a rimanere “fulminato”.

Ma quanto sei “Brutale”!

È dunque chiaro che NetherRealm Studios ha tenuto davvero a cuore la cosa e si è divertita nel distribuire ad alcuni main più brutality segrete rispetto ad altri: Johnny Cage, Scorpion, Erron Black, Cassie Cage e Noob Saibot sono coloro che, per l’appunto, dispongono di un numero più vasto di Brutality in Mortal Kombat 11, ma alla prima posizione c’è la figlia dell’attore hollywoodiano.

Più gasato di così…

Incenerisci l’avversario e spediscilo nel Regno Occulto!

Parlando del pistolero Erron Black e del primo Sub-Zero ormai defunto e rigenerato come Noob Saibot, di certo ai due in Mortal Kombat 11 è stato sempre assegnato un numero minimo di mosse conclusive con altrettanta poca fantasia d’esecuzione, ed è proprio per questo che è bello vedere come il team di Netherealm Studios si sia impegnato ad articolare un particolare interesse per i due, che spinge sempre più il pubblico ad appassionarsi a personaggi come loro. Potete seguire tutti gli aggiornamenti su Mortal Kombat 11 sul sito ufficiale della saga.
Ad ogni modo, di seguito sono riportate le esecuzioni di tali Brutality Segrete:

E voi, quanto vi state divertendo con il titolo targato Netherealm Studios che ha concluso una storyline ventennale ed è pronto a ripartire sempre più innovativo e lungimirante? Fateci sapere nei commenti quante Brutality siete riusciti ad eseguire finora in Mortal Kombat 11 e se anche voi avete già scoperto qualche Brutality Segreta, continuando a seguirci su NerdPool.it. A presto con le prossime novità!

CORRELATI