One Piece, la reunion di Rufy e Zoro dopo 2+ anni

Se c’è una cosa che tutti più o meno adoriamo è il fanservice. Soprattutto se è inaspettato e non rovina l’opera di per se. L’anime di One Piece cerca di rimanere il più fedele possibile al manga di Eiichiro Oda. Ma la serie fa di tutto per esaltare le scene tanto attese. E finalmente abbiamo avuto una riunione attesa da più di due anni.

Sì, finalmente l’anime di One Piece ha riunito Monkey D. Rufy e Roronoa Zoro in una scena davvero bellissima.

La scena inizia con Rufy a cavallo sul dorso di una creatura che Tama ha aiutato a domare. In lontananza, vediamo Zoro mentre cammina. Rufy impazzisce perché non ha visto il suo caro amico da prima della saga di Whole Cake Island.

Chiamando Zoro si gira e si trova faccia a faccia con il suo capitano. Rufy è più che entusiasta di vedere il suo compagno, e anche Zoro. Fino a quando Rufy non si lancia su Zoro in un abbraccio esagerato. Nulla avrebbe potuto preparare Zoro a quanto Rufy sarebbe stato entusiasta di vederlo di nuovo, e i fan erano altrettanto emozionati per la riunione prevista.

Vi è piaciuta questa particolare scena? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI

×