back to top

Spider-Man in Texas è anche un motivatore!

Un residente di Atascocita, in Texas, si è preso la briga di diventare Spider-Man, ma non esattamente nel modo in cui potremmo immaginare!

Un cittadino di nome Cameron Fielder già, noto per i suoi costumi da supereroe, ha deciso di scacciare la noia in un modo molto originale ed utile alla sua comunità. Fielder infatti si posiziona in zone molto trafficate in costume, dando indicazioni per i conducenti di passaggio e dicendo frasi del tipo “tu conti” e “sei forte”. Di recente, lo ha fatto indossando la tuta iconica dell’arrampicamuri della Marvel.

Questo mondo è pieno di negatività di questi tempi e non voglio che continui così. Certo, le cose non cambieranno da oggi a domani, ma voglio almeno provare a fare la differenza“, ha detto Fielder a ABC13 Houston. “Ho raccolto la mia esperienza di vita e la diffondo ad altre persone. Per allontanare ansia o depressione, o qualunque cosa di questo tipo.

Fielder spiega che porterà la sua campagna motivazionale nelle strade di Houston e prevede di incoraggiare i conducenti il ​​più a lungo possibile. È stata lanciata una pagina Facebook che racconta le sue avventure, se volete rimanere aggiornati.

CORRELATI