The Crown 3: tramite teaser trailer Netflix annuncia la data d’uscita della terza stagione

0

Dopo una lunga attesa finalmente una data ufficiale per The Crown 3: Netflix annuncia la terza stagione della serie attraverso un teaser trailer in cui vediamo Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II.

The Crown 3 verrà rilasciata su Netflix domenica 17 novembre, a distanza di quasi due anni dalla stagione 2.
I fans aspettavano infatti questa terza stagione dello show sin dal dicembre 2017.

Il cast

La serie Netflix sull’attuale regnante d’Inghilterra dovrebbe esser composta da sei stagioni.
Le prime due hanno visto Claire Foy interpretare una giovane Regina Elisabetta II e Matt Smith nel ruolo del Principe Filippo.
Ora invece i due personaggi verranno interpretati, sia in The Crown 3 che in The Crown 4, rispettivamente da Olivia Colman e Tobias Menzies (Outlander).

Nel cast di questa terza stagione vedremo anche Ben Daniels (The Exorcist) ed Helena Bonham Carter come Lord Snowdon e la Principessa Margherita; insieme a loro Emerald Fennell (Call the Midwife) che interpreterà Camilla (ai tempi) Parker Bowles.

La quarta stagione

Molta l’attesa dunque per The Crown 3 ma Netflix ha già in produzione The Crown 4.
Da quello che sappiamo la quarta stagione di questa serie tv drama basata sulla vita della Regina Elisabetta II dovrebbe partire a trattarne la storia dagli anni ’80 ed introdurre dunque Lady Diana Spencer ed il Primo Ministro Margaret Thatcher.
Questi due ruoli verranno interpretati rispettivamente da Emma Corrin e Gillian Anderson (X-Files, Sex Education).

Cosa ne pensate di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II? Molti fans osannano già l’attrice ed auspicano per lei, a scatola chiusa, almeno un Emmy.
Intanto, almeno l’attesa per The Crown 3 ha una scadenza: mancano poco più di tre mesi!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui