back to top

WWE SummerSlam: Ricochet veste i panni di Nightwing

Il contenuto dell’articolo è spoiler per l’evento WWE SummerSlam 2019.

La star della WWE Ricochet ha esaltato come non mai il suo pubblico presentandosi con un costume ispirato a Nightwing della DC Comics.

Ricochet (il cui vero nome è Trevor Mann) ha indossato infatti una tuta nera con disegni che imitavano l’armatura e, in particolare, un inconfondibile simbolo blu simile a un uccello sul petto per rendere omaggio all’ex apprendista di Batman. The Future of Flight ha sfidato AJ Styles per The Phenomenal One nel WWE United States Championship in quello che alla fine è stato uno sforzo senza vittoria.

Tuttavia, anche se Ricochet non è riuscito a riconquistare la cintura, ha sicuramente trionfato agli occhi dei fan dei fumetti per il suo impegno a rappresentare Nightwing durante il match. Questa non è certamente la prima volta che il lottatore onora gli eroi dei fumetti.

All’inizio di quest’anno, Ricochet ha lottato ispirandosi alla versione di Miles Morales di Spider-Man, che aveva recentemente fatto il suo debutto sul grande schermo nel film d’animazione vincitore di Oscar della Sony Spider-Man: Into the Spider-Verse. Il noto simbolo “R” di Ricochet ha anche una sorprendente somiglianza con quello usato da Dick Grayson, prima che l’ex Robin abbandonasse i collant rosso e verde per indossare il mantello di Nightwing.

CORRELATI