Fear The Walking Dead 5×10: “210 Words Per Minute”, video promo e sinossi

0

Domenica notte, negli USA, è andata in onda la nona puntata della quinta stagione di Fear The Walking Dead. Scopriamo insieme la sinossi e vediamo il video promo dell’episodio 5×10.

Terminata la messa in onda dell’episodio 5×09, dal titolo “Channel 4”, AMC ha rilasciato il video promo e la sinossi ufficiale della puntata 5×10 di Fear The Walking Dead. Il titolo ufficiale comunicato dal canale americano è “210 Words Per Minute“.

Il prossimo episodio andrà in onda negli USA domenica 18 agosto 2019.

La sinossi dell’episodio 5×10, “210 Words Per Minute”

Morgan e Grace sono in un centro commerciale abbandonato per cercare provviste e per esaudire l’ultimo desiderio di una persona in fin di vita, ma la missione diventa subito una lotta per la sopravvivenza. Dwight dovrà provare di voler veramente diventare un uomo diverso

Guarda il riassunto delle prime quattro stagioni in 10 minuti

Non sappiamo ancora quando la quinta stagione verrà trasmessa in Italia (qui tutti i dettagli), mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead 5x10: "210 Words Per Minute", video promo e sinossi del midseason finale

La quinta stagione di Fear The Walking Dead

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”

Cosa ne pensate dei primi episodi andati in onda negli Stati Uniti? Li avete visti? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui