Marvel svela le cover degli X-Men per le uscite di novembre negli USA!

Marvel ha svelato oggi le copertine delle uscite degli X-Men in programma per novembre 2019 negli USA. Novembre è il secondo mese di Dawn of X, la nuova run X-Men annunciata al San Diego Comic-Con 2019. La nuova line inizia proprio dopo la conclusione della miniserie House of X e Powers of X di Jonathan Hickman. Hickman scrive la serie di punta X-Men. Gli altri cinque eventi sono ExcaliburMaraudersNew MutantsFallen Angels, and X-Force.

House of X e Powers of X gettano le basi per un intero nuovo mondo di storie di X-Men per gli anni a venire”, ha affermato il Senior Editor di X-Men Jordan D. White quando furono annunciati i libri. “Sono l’inizio della nuova era che cambierà il modo in cui pensiamo agli X-Men e al tipo di storie che raccontiamo su loro. Tutto inizia qui.”

Si dice che queste nuove serie daranno il via alla prima fase del massiccio piano pluriennale di Jonathan Hickman per gli X-Men, ridefinendo i personaggi e il franchise per una nuova era. Si dice anche che siano punti di partenza perfetti sia per i fan di X-Men nuovi, sia per quello di lunga data.

Ecco di seguito le cover in anteprima:

CORRELATI