One Piece: Stampede mostra la Major Dream Team-Up della serie

0

One Piece: Stampede è uscito nei cinema in Giappone ed è pieno zeppo di tutti i personaggi preferiti dai fan per celebrare il 20° anniversario dell’anime. Questi personaggi si sono radunati per un festival speciale in cui i pirati sarà più vicino a trovare il tesoro di Gol D. Roger. Ma sembra che in quella ricerca Rufy e i mugiwara si scontreranno con uno dei cattivi più forti mai visti.

Se il cattivo sembra davvero forte come lui, Rufy da solo non può batterlo. Ciò si traduce nell’unione tra i nemici e gli alleati più famosi della serie in una squadra per abbattere l’ex membro dell’equipaggio del Gol D. Roger: Douglas Bullet.

Attenzione ci sono SPOILER!!!!

Come anticipato nell’anteprima speciale del film dopo l’episodio 897 della serie, c’è un’alleanza inaspettata tra Rufy, Boa Hancock, Sabo, Smoker e Trafalgar Law. Ma mentre questa squadra sembra già un sogno, ma l’anteprima mostra l’unione con gli altri nemici come Buggy e persino Rob Lucci.

La squadra è ancora in gran parte avvolta nel mistero, ma Douglas Bullet deve rappresentare una grande sfida se si mettono anche i non alleati come Rob Lucci. Buggy e Smoker hanno lavorato a malincuore insieme a Rufy e la ciurma in passato per un obiettivo comune. Ma deve essere del tutto un’altra cosa se Lucci deve lavorare con loro.

Questa squadra di pirati, marines e rivoluzionari è sicuramente uno dei motivi principali per cui il film ha già avuto un enorme successo in Giappone. E vedere tutti questi personaggi attaccare contemporaneamente è impressionante. One Piece: Stampede è ora disponibile nei cinema in Giappone dal 9 agosto. Sfortunatamente, al momento non sappiamo quando uscirà in Italia.

Continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

“La più grande esposizione al mondo di pirati, da parte dei pirati, per i pirati – il Festival dei pirati. Rufy e il resto dell’equipaggio di cappello di paglia ricevono un invito dalla sua ospite Buena Festa che è conosciuta come il Maestro delle festività. Arrivano per trovare un luogo pieno di padiglioni glamour e molti pirati, compresi quelli della peggior generazione. Il posto è elettrico. “

Ci sono nuovi personaggi in arrivo nel film insieme a tutti i cameo di ritorno, tra cui Tsutomu Isobe nel ruolo del cattivo centrale Douglas Bullet, Yusuke Santamaria come Buena Festa, Rino Sashihara come Ann, Ryota Yamasato come Donald Moderate, e la modella e cantante cinese Ron Monroe, il gruppo YouTuber Fischer e Naoto Takenaka in ruoli attualmente non confermati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui