Niantic ha annunciato un nuovo Raid, questa volta a tema Suicune, in concomitanza con il Pokemon GO Fest di Yokohama

I giocatori di Pokémon GO avranno la possibilità di combattere e catturare Suicune questo fine settimana, grazie a una sfida globale, un nuovo RAID evocato da Niantic. Pokémon GO ha tenuto il suo terzo e ultimo Pokémon GO Fest dell’estate, questa volta a Yokohama, in Giappone. Come negli eventi Pokémon GO Fest precedenti, il gioco ha anche lanciato una sfida globale per tutti i giocatori, sfidandoli a completare un totale di 16 milioni di attività di ricerca sul campo nel corso dell’evento di quattro giorni.

Pokémon GO Suicune Raid Pokémon GO Fest Yokohama Niantic

I giocatori hanno raggiunto l’obiettivo con il tempo libero, sbloccando una generosità di bonus relativi a Stardust e un mini-evento speciale questo fine settimana. Dalle 16:00 alle 19:00 ora locale questo sabato, i giocatori avranno l’opportunità di combattere il leggendario Pokémon Suicune in ogni palestra come Raid Boss. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di incontrare un Suicune lucido se sconfiggono il Suicune in Raid Battles.

I Pokémon Shiny

I Pokémon Shiny sono Pokémon con varianti di colore e sono apprezzati da molti giocatori per la loro rarità. I leggendari sono generalmente ancora più rari in quanto possono essere incontrati solo negli incontri Raid o Research Breakthrough, quindi sabato segna una buona occasione per aggiungere un Suicune Shiny alla tua collezione. Dato che Suicune è un Pokémon di tipo Acqua, i giocatori dovrebbero attaccare con Pokemon di tipo Elettrico e Pokémon di tipo Erba durante i raid Suicune, con particolare attenzione ai Pokemon di tipo Erba se c’è il sole e Suicune non ha attacchi di tipo Ghiaccio.

Pokémon GO Suicune Raid Pokémon GO Fest Yokohama Niantic
Suicune

Suicune è un Pokémon popolare a causa del Pokémon Crystal Legendary anche se il Pokemon in questione non è particolarmente forte in Pokemon Go. A causa del numero di giocatori che dovrebbero uscire questo fine settimana, i giocatori non dovrebbero avere problemi a sconfiggere rapidamente i Pokemon. Catturalo potrebbe essere un po’ più complicato, ma ricorda che i Pokemon leggendari Shiny hanno una probabilità del 100% di essere catturati se lo colpisci con una Poke Ball mentre non sta attaccando.

Il Suicune Raid Day si svolgerà il 17 agosto dalle 16:00 alle 19:00.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...