City of Angels: Piper Perabo si unisce al cast del sequel di Penny Dreadful

Piper Perabo si aggiunge al cast di Penny Dreadful: City of Angels, la serie sequel ambientata negli anni '30

Piper Perabo, veterana di Covert Affairs, ha un nuovo terribile ruolo e si unisce al cast di “City Of Angels”, la serie di showtime sequel di “Penny Dreadful”, ambientata negli anni ’30.

Il sequel City of Angels, annunciato lo scorso Novembre, sarà ambientato a Los Angeles nel 1938 in cui Daniel Zovatto (Fear The Walking Dead) interpreterà un detective che indaga su un terribile omicidio. Piper Perabo sarà invece la moglie del Dr. Peter Craft (interpretato da Rory Kinnear, già visto nella serie madre Penny Dreadful), una donna insoddisfatta del marito e annoiata dalla sua vita confinata in periferia.

Piper Perabo si unisce al cast formato, oltre che da Daniel Zovatto, da Rory Kinnear, Natalie Dormer (Game of Thrones), Karry Bishé (Halt e Catch Fire) e Nathan Lane.

La produzione della serie comincerà alla fine del mese.

piper perabo si unisce al cast di city of angels la serie di showtime sequel di penny dreadful ambientata nel anni '30 con daniel zovatto

Meglio conosciuta per aver interpretato l’agente della CIA Annie Walker in Covert Affairs, ruolo che le è valso una nomination ai Golden Globe nel 2010, Piper Perabo ha recitato anche nella sitcom di Netflix Turn Up Charlie con Idris Elba, è apparsa in Notorius, la serie drammatica andata in onda su ABC, e in Go On, la serie targata NBC.

Cosa ne pensate della scelta di Piper Perabo in Penny Dreadful: City of Angels, il sequel/spin-off di Showtime?
Avete visto la serie madre Penny Dreadful?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI