IN EVIDENZA

Ginny and Georgia: Netflix ordina la nuova serie Young Adult

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Netflix ha ordinato 10 episodi della nuova serie “Ginny and Georgia”, con la showrunner Debra J. Fisher (Alias, Criminal Minds, Being Mary Jane) e la creatrice Sarah Lampert.

Netflix ha rivelato anche il cast per il dramma madre-figlia (molto simile a Una mamma per amica) di genere Young Adult, con Antonia Gentry (Candy Jar) nel ruolo di Ginny e Brianne Howey (The Passage) nel ruolo di Georgia.

La produzione della serie è in corso a Toronto e il debutto è previsto nel 2020.

Ginny and Georgia: Netflix annuncia la nuova serie Young Adult con Antonia Gentry e Brianne Howey - cast

Anya Adams (GLOW, Black-ish) dirigerà i primi due episodi di Ginny and Georgia, che avranno una durata di un’ora.
La storia segue l’adolescente Ginny Miller, una quindicenne ansiosa e goffa che spesso si sente più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo anni di continui trasferimenti Georgia vorrebbe finalmente mettere radici nel pittoresco New England e dare alla sua famiglia qualcosa che non hanno mai avuto: una vita normale.
Per Ginny questo significa frequentare una scuola prestigiosa e destreggiarsi tra la crescente popolarità e complicati interessi romantici.

Oltre Antonia Gentry e Brianne Howey, del cast faranno parte anche Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI