back to top

Ginny and Georgia: Netflix ordina la nuova serie Young Adult

Netflix ha ordinato 10 episodi della nuova serie “Ginny and Georgia”, con la showrunner Debra J. Fisher (Alias, Criminal Minds, Being Mary Jane) e la creatrice Sarah Lampert.

Netflix ha rivelato anche il cast per il dramma madre-figlia (molto simile a Una mamma per amica) di genere Young Adult, con Antonia Gentry (Candy Jar) nel ruolo di Ginny e Brianne Howey (The Passage) nel ruolo di Georgia.

La produzione della serie è in corso a Toronto e il debutto è previsto nel 2020.

Ginny and Georgia: Netflix annuncia la nuova serie Young Adult con Antonia Gentry e Brianne Howey - cast

Anya Adams (GLOW, Black-ish) dirigerà i primi due episodi di Ginny and Georgia, che avranno una durata di un’ora.
La storia segue l’adolescente Ginny Miller, una quindicenne ansiosa e goffa che spesso si sente più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo anni di continui trasferimenti Georgia vorrebbe finalmente mettere radici nel pittoresco New England e dare alla sua famiglia qualcosa che non hanno mai avuto: una vita normale.
Per Ginny questo significa frequentare una scuola prestigiosa e destreggiarsi tra la crescente popolarità e complicati interessi romantici.

Oltre Antonia Gentry e Brianne Howey, del cast faranno parte anche Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI