back to top

Lilli e il Vagabondo: ecco un nuovo poster del live-action

Il live-action di Lilli e il Vagabondo è una delle uscite più discusse del servizio di streaming Disney+ e ora abbiamo un nuovo sguardo sull’amabile duo del film.
Martedì, la Disney ha rilasciato l’ultimo numero della sua rivista, che presenta un’immagine di Lilli e il Vagabondo sulla copertina.
La foto mostra Lilli (Tessa Thompson) e Biagio (Justin Theroux), interpretati dai veri cani usati nel film.

Ecco il nuovo poster di Lilli e il Vagabondo:

Lilli e il Vagabondo live-action Disney

Il remake live-action presenta anche i talenti vocali di Janelle Monae come Peg, Sam Elliot come Trusty, Benedict Wong come Bull e Ashley Jensen in una versione femminile di Whisky. Per quanto riguarda i ruoli umani nel film, Kiersey Clemons e Thomas Mann interpreteranno la famiglia Dear e Yvette Nicole Brown interpreterà la zia Sarah.

“Chi non vuole vedere due cani veri baciarsi su un piatto di spaghetti?.
Questa è la principale attrazione per me. Ottieni il carisma di veri cani lì dentro.
Lilli e il Vagabondo è uscito nel 1955. Capisco le persone che dicono “Non scherzare con l’originale”, ma loro non sono ri-animati di nuovo. È un remake live-action. Quindi perché no?”

Ha affermato Thomas Mann in una recente intervista.

Il film sarà diretto da Charlie Bean di The LEGO Ninjago Movie, con una sceneggiatura di Andrew Bujalski. Jessica Virtue e Chaz Salembier stanno entrambi supervisionando il progetto per la Disney.

Cosa ne pensi dell’ultimo poster di Lilli e il Vagabondo?
Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato!

Il live-action dovrebbe debuttare su Disney + entro la fine dell’anno.

CORRELATI